Seguici

Serie A

Genoa-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Alberto Gilardino allenatore del Genoa
L’URLO DI ALBERTO GILARDINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Genoa-Fiorentina: le probabili scelte di Gilardino e Palladino 

Una è in caduta libera o quasi, l’altra viaggia a tutta sulle ali dell’entusiasmo: Genoa e Fiorentina si sfidano a Marassi nel turno infrasettimanale di Serie A in quello che è il più classico dei testacoda, tra la squadra di casa che vede i fantasmi della retrocessione e quella toscana che insegue invece il sogno della qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League. Un possibile fattore è rappresentato dal clamoroso ritorno in A di Super Mario Balotelli, che in settimana si è legato al Genoa inaugurando ufficialmente la sua nuova avventura italiana. Scopriamo le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina.

Genoa-Fiorentina: le probabili formazioni

Genoa (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Frendrup, Badelji, Martin; Thorsby; Pinamonti. Allenatore: Gilardino.

Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson, Bove; Colpani, Beltran; Kean. Allenatore: Palladino.

Le ultime sul Genoa

Un solo punto nelle ultime cinque sfide di campionato per il Genoa, che nel frattempo è uscito pure dalla Coppa Italia, eliminato per giunta dai cugini della Sampdoria al termine di un derby risoltosi ai calci di rigore. Nell’ultimo turno la formazione di Gilardino, sempre in discussione, si è arresa alla Lazio all’Olimpico, piegata con un netto 3-0.L’impressione è che il Genoa, anche a causa delle tante assenze, sia spuntato in attacco e una grossa mano in tal senso potrebbe darla proprio Super Mario.

Le ultime sulla Fiorentina

 La Viola ultimamente segna, eccome. Undici i gol realizzati nelle ultime due sfide di campionato, più altri quattro rifilati al St. Gallen nel match valido per la seconda giornata della Conference League. Dopo gli impacci di inizio stagione, l’undici guidato da Palladino sembra aver trovato la sua quadratura migliore e i risultati lo stanno confermando.

Dove vederla

Il match tra Genoa e Fiorentina è in programma alle 17:30 di giovedì 31 ottobre. La gara sarà trasmessa su DAZN, emittente che detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Per seguirla in streaming basterà collegarsi al sito di DAZN oppure tramite app su pc, smartphone, tablet e console.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.