Serie A
Genoa-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla
Genoa-Fiorentina: le probabili scelte di Gilardino e Palladino
Una è in caduta libera o quasi, l’altra viaggia a tutta sulle ali dell’entusiasmo: Genoa e Fiorentina si sfidano a Marassi nel turno infrasettimanale di Serie A in quello che è il più classico dei testacoda, tra la squadra di casa che vede i fantasmi della retrocessione e quella toscana che insegue invece il sogno della qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League. Un possibile fattore è rappresentato dal clamoroso ritorno in A di Super Mario Balotelli, che in settimana si è legato al Genoa inaugurando ufficialmente la sua nuova avventura italiana. Scopriamo le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina.
Genoa-Fiorentina: le probabili formazioni
Genoa (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Frendrup, Badelji, Martin; Thorsby; Pinamonti. Allenatore: Gilardino.
Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson, Bove; Colpani, Beltran; Kean. Allenatore: Palladino.
Le ultime sul Genoa
Un solo punto nelle ultime cinque sfide di campionato per il Genoa, che nel frattempo è uscito pure dalla Coppa Italia, eliminato per giunta dai cugini della Sampdoria al termine di un derby risoltosi ai calci di rigore. Nell’ultimo turno la formazione di Gilardino, sempre in discussione, si è arresa alla Lazio all’Olimpico, piegata con un netto 3-0.L’impressione è che il Genoa, anche a causa delle tante assenze, sia spuntato in attacco e una grossa mano in tal senso potrebbe darla proprio Super Mario.
Le ultime sulla Fiorentina
La Viola ultimamente segna, eccome. Undici i gol realizzati nelle ultime due sfide di campionato, più altri quattro rifilati al St. Gallen nel match valido per la seconda giornata della Conference League. Dopo gli impacci di inizio stagione, l’undici guidato da Palladino sembra aver trovato la sua quadratura migliore e i risultati lo stanno confermando.
Dove vederla
Il match tra Genoa e Fiorentina è in programma alle 17:30 di giovedì 31 ottobre. La gara sarà trasmessa su DAZN, emittente che detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Per seguirla in streaming basterà collegarsi al sito di DAZN oppure tramite app su pc, smartphone, tablet e console.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social