Serie A

Genoa Fiorentina: vince di misura la squadra di Palladino

Pubblicato

il

Siamo a Marassi per la partita di Serie A tra Genoa e Fiorentina per la decima giornata della massima Lega, Palladino supera Gilardino.

Un inizio di gara che ha visto lo spettacolo della curva dei padroni di casa; primi minuti con la squadra di Gilardino che ha cercato di impegnare gli ospiti. Non ci sono grandi occasioni durante la prima parte dell’incontro; nel corso della gara la Fiorentina ha alzato il baricentro del gioco, giocando più ai lati con Sottil e Colpani.

Vengono dati due minuti di recupero nel primo tempo, che termina con il risultato di parità per zero a zero.

Ripresa del secondo tempo e prima occasione per il Genoa, Ranieri perde il suo attaccante ed Ekhator tira male non creando grossi problemi a De Gea. Ci prova anche Colpani ma il tiro è telefonato.

Sicuramente è una partita maschia, il Genoa vuole uscire dalla antipatica posizione di ultimo, la Viola (oggi in tenuta bianca) prova il sorpasso Juventus.

Ci prova anche Martin, ma il tiro è deviato in angolo.

Arriva il goal del vantaggio della Fiorentina al 26 del secondo tempo con un’azione e la conclusione al centro area che batte l’incolpevole Leali.

Forcing negli ultimi dieci minuti per la formazione di casa alla disperata ricerca del goal del pareggio.

Vengono dati 5 minuti di recupero.

De Gea si conferma un’ottimo portiere facendo una bella parata che toglie la gioia del goal a Masini.

Vincono i Viola per 1 a 0, il Genoa rimane in ultima posizione in Serie A.

Le pagelle di Genoa Fiorentina:

Genoa: Leali 6 – Sabelli 5.5 (33st Zanoli sv), Vogliacco 6, Vasquez 6, Maturro 6 – Thorsby 6 (33st Pereiro sv), Badelj 6,5 (25 st Miretti 5.5 ), Frendrup 6, Martin 6 – Ekhator 6 (25st Masini 6), Pinamonti 5.5 all: A. Gilardino 6

Fiorentina: De Gea 6.5 – Dodo 6, Ranieri 5.5, M.Quarta 6, Gosens 7-Bove 6.5 (27 st Ikone 6), Richardson 5.5 (17st Adli 7)- Colpani 6 (27st Mandragola 6), Beltran 6 (37 st Rubino), Sottil 6.5 (37 st Biraghi)- Kouamè 6 all: R. Palladino 7




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version