Serie A
Juventus, chance dal 1′ per Locatelli. Cagliari, Nicola con la continuità: le probabili formazioni
Dopo le fatiche europee di Champions League, la Juventus torna in campo in Serie A nel lunch match contro il Cagliari. All’Alliaz Stadium, alle 12.30, arriva la squadra di Davide Nicola che proviene dalla prima vittoria in campionato di lunedì scorso a Parma. I bianconeri invece devono tenere il passo del Napoli, vittorioso in casa col Como, che si è portato sul +4 in classifica. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Juventus-Cagliari.
Qui Juventus
Per la prima volta in stagione la Juventus giocherà senza Bremer, infortunatosi al crociato a Lipsia. Al suo posto sarà confermata la coppia Gatti-Kalulu, con Cambiaso a sinistra e Savona a destra. A centrocampo Thiago Motta darà spazio a Douglas Luiz e Locatelli, mentre in avanti Conceicao, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. In porta torna Di Gregorio, fresco di convocazione in Nazionale.
Qui Cagliari
Davide Nicola dovrebbe aver trovato la quadra definitiva del suo Cagliari nella vittoria di Parma con il 4-2-3-1. Davanti a Scuffet ci saranno ancora Zappa, Mina, Luperto, e Obert. A centrocampo Adopo, in grande spolvero contro i ducali, affiancherà Marin. In attacco Piccoli è in formissima, sarà assistito da Zortea, Viola e Luvumbo.
Juventus-Cagliari, dove vederla
Juventus-Cagliari, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli; Conceiçao, Koopmeiners, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Marin, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie