Champions League

Juventus-Stoccarda, le probabili formazioni: confermato Douglas Luiz

Pubblicato

il

Douglas Luiz (FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Juventus-Stoccarda: le probabili formazioni.

Tutto pronto per un’altra grande notte di calcio all’Allianz Stadium: stasera, alle ore 21:00, Juventus e Stoccarda si affronteranno nella terza giornata della League Phase di Champions.

I bianconeri si presentano a questa sfida a punteggio pieno, grazie alle vittorie ottenute contro PSV e Lipsia, mentre i tedeschi, fin qui, hanno raccolto un solo punto, contro lo Sparta Praga (sconfitta per 3-1 in casa del Real Madrid nel restante incontro).

La partita sarà diretta dal norvegese Espen Eskas e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky.

Come si presenta la Juventus

Oltre ai lungodegenti Bremer e Milik, i bianconeri dovranno fare ancora a meno di Koopmeiners e Nico Gonzalez. La speranza è di recuperarli entrambi per il big match di domenica sera contro l’Inter. Thiago Motta, però, ritrova McKennie e Conceicao: entrambi dovrebbero partire dal primo minuto contro lo Stoccarda. In porta, causa squalifica di Di Gregorio, toccherà a Perin. Possibile turno di riposo per Gatti: al fianco di Kalulu, dunque, dovrebbe agire Danilo, con Savona a destra e Cambiaso a sinistra (quest’ultimo in ballottaggio con Cabal). Davanti alla difesa, Fagioli favorito su Locatelli, con Conceicao, McKennie, Douglas Luiz e Yildiz alle spalle della certezza Dusan Vlahovic.

Juventus-Stoccarda: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-1-4-1): Perin; Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Fagioli; Coincecao, McKennie, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Rounault, Chabot, Mittelstadt; Karazo, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic. All. Hoeness.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version