Champions League

Avvio shock della Juventus: Thiago Motta costretto al doppio cambio

Pubblicato

il

Avvio in salita della Juventus nella prima trasferta di Champions League a Lipsia. La squadra di Thiago Motta è costretta al doppio cambio dopo 12′ per l’infortunio di Bremer prima, e di Nico Gonzalez poi. Al loro posto sono entrati Gatti, diventato capitano al posto del brasiliano, e Conceicao.

La dinamica dell’infortunio di Bremer

Al 6′ Gulacsi lancia lungo in profondità per Openda che viene contrastato dal difensore bianconero. Dopo una forte spallata tra i due, Bremer ha una lieve distorsione del ginocchio sinistro e resta a terra. L’azione continua, Openda crossa basso sul primo palo e Kalulu anticipa in scivolata l’avversario alle spalle. Il brasiliano resta a terra qualche minuto, riesce a camminare sulle proprie gambe e viene poi sostituito da Federico Gatti.

Sei minuti più tardi si ferma anche Nico Gonzalez, che si accascia a terra dopo uno scatto. Al posto dell’ex Fiorentina entra Chico Conceicao.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version