Calcio

Liverpool-Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano allenatore Bologna ( foto FORNELLI/KEYPRESS )

Il Liverpool vuole confermarsi tra le squadre più in forma d’Europa. Il Bologna, invece, sogna un’impresa che avrebbe del clamoroso. Questi gli obiettivi delle due squadre in campo alle 21:00 di mercoledì 2 ottobre, per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League. I padroni di casa guidati da Arne Slot sfidano un’ altra italiana, dopo l’esordio contro il Milan (1-3 senza possibilità di replica). Il Bologna, dal canto suo, vuole un altro risultato positivo dopo il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk: questa volta, fare un punto sarà decisamente più difficile visto la spinta di Anfield per la squadra di casa. Scopriamo le probabili formazioni di Liverpool-Bologna.

Le ultime sul Liverpool

Il Liverpool dovrebbe scendere in campo con la sua formazione tipo. Il tecnico Arne Slot deve infatti rinunciare al solo Harvey Elliott, mentre spera di recuperare l’esterno Robertson. Recuperato completamente, invece, l’attaccante uruguaiano Darwin Nunez: l’ex Benfica dovrebbe partire dall’inizio, vincendo così il solito ballottaggio con il portoghese Diogo Jota. Alle spalle del colosso sudamericano confermati gli esterni offensivi Salah, Gakpo e Szoboslai.

Le ultime sul Bologna

In ottica formazioni, il Bologna si affida al portiere Skorupski e alla retroguardia formata dai centrali Beukema e Lucumi e dei terzini Posch e Lykogiannis. A centrocampo conferme per Aebischer e Moro: per l’altra maglia, in caso di assenza di Freuler, occhio alla soluzione più offensiva all’insegna di Fabbian. Infine, il tridente composto da Castro (o Dallinga) e dagli esterni offensivi Orsolini e Ndoye.

Le probabili formazioni di Liverpool-Bologna

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Konate, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez. Allenatore: Slot.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Moro, Freuler; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Italiano.

Dove vederla

Sky trasmette la gara in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252: così, l’evento si può seguire anche offline con l’ausilio del classico decoder. Gli stessi abbonati hanno l’opzione mobile (dunque tramite smartphone o tablet) grazie al servizio Sky Go. Inoltre, la stessa gara fa parte anche del palinsesto di NOW, servizio streaming legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte. In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version