Serie A

Milan-Udinese, le probabili formazioni: fuori Leao nei rossoneri, sorpresa Iker Bravo nei friulani

Pubblicato

il

PAULO FONSECA SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan-Udinese: le probabili scelte

Milan ed Udinese si sfideranno sabato 19 ottobre, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, nell’ottava giornata della Serie A: scopriamo le probabili formazioni.

Qui Milan

Fonseca,un po’ per motivi disciplinari ed un po’ perché si avvicina l’impegno europeo, farà diversi cambi in questa sfida. In porta confermato Maignan. Difesa a 4 con Emerson Royal a destra, ballottaggio tra Thiaw e Pavlovic in difesa con Tomori che sarà l’altro centrale. A sinistra Terracciano prenderà il posto dello squalificato Theo Hernandez. A centrocampo spazio ancora a Fofana e Reijnders mentre sulla trequarti agiranno Chukwueze ed Okafor sulle fasce con Pulisic al centro dietro all’unica punta Morata. Fuori quindi Leao ed Abraham.

Qui Udinese

Nei friulani Okoye difenderà i pali. In difesa insieme a Kabasele e Bijol ci sarà Lautaro Giannetti e non Toure. A centrocampo sulle fasce agiranno Ehizibue e Zemura mentre al centro oltre ad Ekkelkamo d Maelstrom ci sarà Lovric al posto di Zarraga. In attacco a fare coppia con Lucca ci sarà Iker Bravo e molto probabilmente non Brenner.

Statistiche & Curiosità

Questa sarà la sfida numero 99, in Serie A tra le due compagini. 43 le vittorie dei rossoneri, 19 quelle dei bianconeri e 36 pareggi. L’anno scorso i friulani vinsero per 1 a 0 grazie al gol, su calcio di rigore, di Pereyra. L’anno prima, invece, finì 4 a 2 per i rossoneri. Nessuno dei marcatori di quella sfida sarà in campo nel match di stasera. Rebic e Diaz da una parte, Becao e Masina dall’altra hanno cambiato squadra mentre Theo è squalificato.

Le probabili formazioni di Milan-Udinese

Milan (4-2-3-1)Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca

Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zemura; Iker Bravo, Lucca. All. Runjaic.

Dove vederla

La sfida tra i rossoneri ed i friulani sarà trasmessa in diretta Esclusiva da DAZN e sarà possibile vederla in streaming attraverso PC, smartphone e tablet.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version