Champions League

Motta post Juventus-Stoccarda: “Hanno meritato la vittoria, dobbiamo migliorare”

Pubblicato

il

Thiago Motta nella conferenza stampa post Juventus-Stoccarda.

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro lo Stoccarda, terminata sul punteggio di 0-1. Ecco le sue parole.

Thiago Motta nella conferenza post Juventus-Stoccarda: “Loro sono stati superiori”

SUL RISULTATO: “Perdere dà sempre fastidio, è chiaro che a questo livello bisogna digerire il prima possibile, magari un giorno e poi bisogna andare avanti. Abbiamo un’altra partita da giocare domenica e prepararla al meglio. Abbiamo affrontato una squadra che sta bene e che ha meritatamente vinto la partita”.

QUANTO MANCA KOOPMEINERS: “Non so se lo recupereremo per l’Inter. Ma non possiamo dopo una partita così parlare di assenze. Non deve essere una scusa, non andiamo a trovare scuse. Abbiamo affrontato una squadra forte che ha meritato di vincere”.

QUANTO MERITO DELLO STOCCARDA: “Non dico le cose per caso. Avevamo visto che era una squadra molto difficile da affrontare. Loro hanno fatto molto bene contro il Real e il Dortmund. Abbiamo affrontato una buonissima squadra che ci ha messo in difficoltà. Noi dobbiamo migliorare per competere a questo livello”.

SULLE SOSTITUZIONI DI CONCEICAO E VLAHOVIC: “Volevo mettere Weah insieme a Cambiaso a destra, mentre su Dusan ho messo Yildiz davanti per giocare al suo posto”.

SULL’ASSENZA DI DOUGLAS LUIZ E SUL FATTO CHE LO STOCCARDA HA ATTACCATO ALTO: “Fanno una buona pressione, alta. Noi nel primo tempo avremmo dovuto capire la superiorità numerica. Su Douglas, ha sentito un fastidio prima della partita. Speriamo non sia nulla di importante, sarà da valutare per le prossime partite”.

COSA NON GLI è PIACIUTO DELLA PARTITA: “Partita complicata contro una squadra che è stata superiore. Noi dobbiamo migliorare in ogni aspetto del gioco”.

LA DOMANDA DELLA NOSTRA REDAZIONE – Le chiedo cosa salva e soprattutto se salva qualcosa della partita di stasera – “Partita complicata e giocata bene dallo Stoccarda. A tratti abbiamo creato nelle ripartenza, ma non per competere con squadre di questo livello”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version