Premier League

Premier League: Il Liverpool si prende la testa della classifica

Pubblicato

il

Il Liverpool comanda in Premier League

Il Liverpool si prende la testa della classifica approfittando del passo falso del Manchester City che pareggia fuori casa contro il Newcastle. Il Liverpool vince cinque partite su sei in questo avvio di Premier League, sconfitto solo dal Nottingham. Quindici punti, 12 gol fatti e solo 2 subiti, un ottimo avvio di stagione per la squadra guidata dal nuovo allenatore Arne Slot. Konate e Salah regalano la vittoria e la vetta della Premier League ai Reds nell’ultima giornata disputata.

Premier League: Il punto della situazione dopo sei giornate:

Cinque squadre racchiuse in due punti, guida la classifica guida il Liverpool con 15 punti, seguono Manchester City che dopo quattro vittorie nelle prime quattro pareggia due partite di fila nella scorsa giornata contro l’Arsenal e nell’ultima contro il Newcastle e ora si trova al secondo posto con 14 punti. Sempre a 14 punti c’è anche l’Arsenal guidata da Arteta che in questa ultima giornata si è imposta per 4-2 contro i Leicester. A 13 punti troviamo il Chelsea di Maresca, ottima la vittoria per  4-2 contro il Brighton con 4 gol di Cole Palmer, il giovane inglese è sempre più decisivo, si è già preso il Chelsea e sicuramente non vuole fermarsi qui. A 13 punti insieme al Chelsea troviamo l’Aston Villa fermata sul 2-2 dall’Ipswich.

Il Manchester United perde ancora:

Il Manchester United perde ancora e perde male. Questa volta la sconfitta è arrivata ad Old Trafford per mano del Tottenham che si è imposto con un secco 3-0. Ora sembra sempre più in bilico la panchina di Ten Hag, la società non è contenta e sta pensando ad un sostituto. Tanti i nomi accostati alla panchina dello United ma per ora nulla di concreto, Ten Hag è ancora l’allenatore dei Red Devils nonostante un avvio di stagione decisamente sotto le aspettative.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version