Premier League

Premier League: Liverpool-City lottano per la vetta, crolla l’Arsenal

Pubblicato

il

Liverpool e City in lotta per la vetta della Premier League

 

Il Liverpool è al comando della Premier League dopo otto giornate e a -1 c’è il Manchester City.

La squadra di Slot ha ottenuto sette vittorie e una sconfitta, 21 punti conditi da 15 gol fatti e fin qui solo 3 subiti i Reds sono la migliore difesa del campionato. vittoria per 2-1 nel big match contro il Chelsea, in gol Salah che sale a quota 5 gol in questa Premier League e Jones.

Quella di Guardiola è riuscita a rimontare e vincere fuori casa contro il Wolverhampton. Vittoria sofferta arrivata grazie ai gol di due difensori, Gvardiol e Stones al 95′ che regala tre punti fondamentali a Guardiola. Il Manchester City rimane l’unica squadra ancora imbattuta in questa Premier League.

Crollo Arsenal, prima sconfitta in questa Premier League per i “Gunners”:

Perde la sua prima partita in Premier League l’Arsenal. I gunners perdono 2-0 fuori casa contro il Bournemouth. Partita condizionata dall’espulsione al 30′ del primo tempo del difensore francese Saliba. Arteta è stato costretto a cambiare i suoi piani e quindi sostituire Sterling per inserire il difensore Kiwor. Christie al 70′ e Kluivert su rigore al 79′ hanno condannato l’Arsenal alla prima sconfitta in Premier League. Gunners che nonostante la sconfitta si trovano ancora al terzo posto in campionato con 17 punti, gli stessi dell’Aston Villa.

Haaland a secco di gol in Premier League da 350 minuti:

Fa sicuramente notizia il digiuno di gol che dura da più di 350 minuti, quasi quattro partite del bomber norvegese Haaland. Haaland ci ha abituato a numeri sempre più importanti, già a quota 10 gol in 8 partite in Premier League ma non segna da un mese. Più precisamente dal 22 settembre: City-Arsenal 2-2 con il primo gol segnato al 9′ dal norvegese. Anche una macchina da gol come Haaland ogni tanto può incepparsi, al City sono sicuri che il bomber si sbloccherà molto presto.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version