Serie A

Verona-Venezia: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Joel Pohjanpalo ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il match di questa sera al Bentegodi, tra Verona e Venezia chiude il venerdì di anticipi della settima giornata di Serie A, che si aprirà con Napoli-Como, alle 18:45: scopriamo le probabili formazioni.

Zanetti dovrà fare a meno di Suslov e Dawidowicz, entrambi squalificati. Favoriti al loro posto per una maglia da titolare sono Rocha Livramento e Daniliuc. Davanti, il ballottaggio riguarda la punta centrale, con Tengstedt favorito su Mosquera per partire dall’inizio. Non faranno parte dell’incontro anche Cruz, Harroui e Serdar. Di Francesco invece recupera Duncan che difficilmente però partirà dal primo minuto. Dietro Pohjanpalo, ci saranno Busio e Oristanio. Due i punti di distacco tra le due squadre, con il Venezia attualmente al penultimo posto della classifica. Sono ancora infortunato Bjarkason, Altare e Yeboah.

Nell’ultimo match tra le due squadre,  disputato al Bentegodi il 27 febbraio 2022, il Verona guidato allora di Igor Tudor sconfisse per 3-1 la formazione lagunare sulla cui panchina sedeva l’attuale tecnico gialloblù Paolo Zanetti. Protagonista assoluto dell’incontro fu Giovanni Simeone, autore di una tripletta mentre la rete della bandiera per la squadra arancioneroverde fu messa a segno da Okereke.

Questa sarà la settima sfida nella massima serie tra le due compagini e gli scaligeri sono imbattuti. Cinque successi ed un pareggio nei sei precedenti per l’Hellas. Solo con Livorno e Catania ha fatto meglio.

Dove vederla in tv

La gara in programma al Bentegodi di Verona alle 20.45 sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in diretta tv servirà scaricare l’app su un televisore compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box o console PlayStation e XBox.

Le probabili formazioni di Verona Venezia

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Duda, Belahyane; Rocha Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Candela; Zampano, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version