Volley

Volley maschile, le difficoltà del Vero Volley Monza: conosciamo meglio il roster a disposizione di Mister Ecchelli

Pubblicato

il

Un inizio non particolarmente facile per il Vero Volley Monza della Superlega di volley maschile: conosciamo meglio il roster per la stagione 2024-2025. La squadra di Eccheli ha perso la semifinale della Supercoppa Italiana per 3 set a 0 con l’Itas Trentino. Nella prima giornata di campionato è arrivata una vittoria sofferta con il Grottazzolina arrivata solo al tie break. Con la Gas Sales Bluenergy Piacenza, invece, sconfitta pesante in tre set ed anche con la Lube il risultato è stato lo stesso. Nella prossima giornata ci sarà il derby con l’Allianz Milano e devono rialzarsi dopo due sconfitte pesanti.

Il roster del Monza per la stagione 2024-2025

Nel reparto dei palleggiatori è arrivato Filippo Mancini che avrà la n° 11. Confermato, invece, il brasiliano Cachopa che dalla n°6 è passato alla 14. Lascia il club lombardo Petar Visic. Nel ruolo di opposto, invece, sono stati rinnovati i contratti di Ibrahim Lawani che avrà la 9 ed Arthur Szwarc con la 31.

Quello che presenta più incognite e cambiamenti è quello degli Schiacciatori: con la n°1, dalla Korea del Sud è arrivato Jin-Lee. Da Modena, invece, Osmani Juantorena che ha la 5. Dal Luneburg, il tedesco, Erik Rohrs con la n°6 e con la n°7 c’è Luka Marttila. Il finlandese è l’unico che era già presente nella passata stagione. Dalla Lube è arrivato Ivan Zaytsev. Un altro medagliato di Rio 2016 che giocherà col club lombardo. L’italo-russo rimarrà sino all’inizio della stagione di beach volley e gioca con la n°24.

Nel reparto dei centrali due nuovi acquisti e due conferme: dal Rana Verona è arrivato Leandro Mosca che sta ancora recuperando dall’infortunio. Rinnovi per Thomas Beretta e Gabriele Di Martino che al momento sono anche i due titolari della squadra. Dal Projekt Warszawa è arrivato lo statunitense Taylor Averill. Dal Cantù è arrivato Matteo Picchio come libero mentre ha rinnovato Marco Gaggini. Un inizio difficile ma le partite sono tante e chissà che non riuscirà ad accendere sul finale di stagione come nella passata stagione.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version