Serie A

Torino-Como, le probabili formazioni: le scelte di Vanoli e Fabregas

Pubblicato

il

Vanoli Torino (foto di Paolo Baratto)

Torino Como: le probabili scelte di Vanoli e Fabregas

Venerdì 25 ottobre, alle 20.45, il Torino ospiterà il Como nella nona giornata di Serie A: scopriamo le probabili scelte di Vanoli e Fabregas.

Qui Torino

I granata hanno perso le ultime tre partite per 3 a 2. In più devono fare i conti con numerose assenze: Zapata ed Ilic le più importanti. A difendere i pali ci sarà Milinkovic-Savic. Difesa a tre composta da Coco sulla destra, Maripan centrale e Masina sulla sinistra. A centrocampo, sugli esterni, dovrebbero partire Vojvoda e Lazaro mentre Linetty, Ricci, e Vlasic giocheranno in posizione centrale con il croato più avanzato. Attacco composto da Sanabria ed Adams.

Qui Como

I comaschi vengono, invece, dal pareggio con il Parma e dalla sconfitta con il Napoli. In porta ci sarà ancora Audero. Difesa a 4 composta da Van der Brempt e Moreno come terzini e da Kempf e Dossena al centro. Centrocampo a 2 composto da Mazzitelli e Perrone. Mazzitelli, Strefezza e Nico Paz sulla trequarti con Cutrone unica punta. Partirà dalla panchina l’ex capitano granata Belotti.

Statistiche & Curiosità

Le due compagini non si sfidano nel massimo campionato italiano dal 2003. Nell’ultimo match ad avere la meglio furono i lariani per 1 a 0. Dei 26 confronti disputati in Serie A, 9 si sono conclusi in parità. Se Vanoli dovesse perdere stasera eguaglierebbe il record negativo di sconfitte consecutive che è di Mazzarri fermo a quota 4. Il giocatore del Como, Strefezza ha realizzato il primo gol nella massima serie proprio contro i granata nel 2019. Il brasiliano vestiva la maglia della Spal.

Le probabili formazioni di Hellas Verona Torino

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Lazaro, Vlasic, Linetty, Ricci, Vojvoda; Adams, Sanabria. All. Vanoli

Como (4-2-3-1: Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno; Perrone, Mazzitelli; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN e sarà visibile attraverso PC, smartphone e tablet. Per gli abbonati Sky sarà possibile vederla sul canale 251.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version