Europa League
Twente-Lazio: probabili formazioni e dove vederla
Sono tanti i match interessanti di questa terza giornata di UEFA Europa League, dal Fenerbahce di Mourinho impegnato contro lo United, sua ex squadra, alla Roma che ospita la Dinamo Kiev per una notte d’Europa magica. Mentre la Lazio sarà impegnata in una partita che si prospetta tutt’altro che semplice contro la squadra olandese del Twente, club che finora ha ben figurato portando a casa due preziosi pareggi rispettivamente contro il Fenerbahce ed il Manchester United.
Twente-Lazio: le probabili formazioni
Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Bruns, Hilgers, Salah-Eddine; Vlap, Regeer; Van Bergen, Steijn, Rots; Lammers. Allenatore: Oosting.
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Romagnoli, Patric, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Dia; Castellanos. Allenatore: Baroni.
Le ultime sul Twente
La squadra olandese ha mostrato delle ottime performance nelle due uscite stagionali in Europa come detto precedentemente, i due pareggi con due tra le migliori squadre presenti dimostrano la consistenza di questa squadra. Sebbene però in campionato le ultime sfide dicano altro. Oosting si appresta dunque a effettuare qualche cambiamento in vista della sfida contro la Lazio, che sta dimostrando di essere tra le favorite alla qualificazione alla prossima fase. L’unica assenza confermata sarà quella del centrocampista marocchino Taha, mentre a quanto pare gli unici certi del posto da titolare saranno Sem Steijn.
Le ultime sulla Lazio
I Biancocelesti si avvicinano al match con una sensazione di rivalsa, dopo la débâcle con tante polemiche in campionato contro la Juventus. In UEFA Europa League, invece, al momento la classifica recita primo posto a punteggio pieno ed è lì che si punta a rimanere anche dopo questo turno. Abbiamo visto negli scorsi turni come Marco Baroni abbia ruotato la squadra in entrambi i primi match di coppa e probabilmente sarà anche il caso di questa partita, anche perché a detta del mister non c’è alcuna differenza tra titolari e non. Gli unici assenti certi sono l’olandese Noslin, a cui è stata comunicata la decisione della UEFA di dare una squalifica di ben 3 giornate, e Lazzari, sofferente per un infortunio.
Dove vederla
Twente-Lazio si giocherà giovedì 24 ottobre alle 21:00 e il match sarà trasmesso tramite il canale Sky Sport 1. I diritti di trasmissione delle sfide di UEFA Europa League per l’Italia sono un’esclusiva di Sky, con possibilità per gli abbonati di usufruire della diretta streaming attraverso l’app Sky Go, e NOW, con trasmissione via streaming.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie