Serie A

Udinese-Cagliari: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Kosta Runjaić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Tocca ad Udinese-Cagliari aprire la nona giornata di Serie A:scopriamo le probabili formazioni. Il match tra le squadre di Kosta Runjaic e Davide Nicola è in programma venerdì 25 ottobre alle ore 18:30. Sulla carta entrambe condividono il medesimo obiettivo: arrivare il più velocemente possibile alla salvezza. I bianconeri, però, hanno approcciato decisamente bene al torneo tant’è che hanno collezionato ben 13 punti. I sardi, al contrario, erano partiti male ma stanno risalendo nelle ultime settimane.

Udinese-Cagliari le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic.

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Nicola.

Il punto sull’Udinese

Kosta Runjaic è in Italia e a Udine da poco tempo ma la sua creatura ha già una fisionomia precisa. Il modulo è un 3-5-2 che vede Touré, Bijol e Kabasele – in attesa del pieno recupero di Kristiansen – a protezione del numero 1 Okoye. I padroni della fascia sono Ehizibue e Zemura con quest’ultimo che ha sopravanzato Kamara nelle gerarchie del mister. A metà campo invece largo a Lovric, Karlstrom e Zarraga. Le due punte dovrebbero essere Thauvin (si prova a recuperarlo) e Lucca, sebbene Brenner, Davis e Iker Bravo siano lì dietro a spingere.

Il punto sul Cagliari

Più incertezza regna nel Cagliari con Davide Nicola che sembra stia comunque trovando la giusta quadra. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1. In porta c’è Scuffet con Zappa, Mina, Luperto e Augello schierati in difesa da destra verso sinistra. Mediana a due con Marin chiamato a dare qualità e Adopo a far legna. Il trequartista è Viola con Zortea e Luvumbo ai lati: a loro tre, in particolar modo, spetta il compito di supportare il centravanti Piccoli.

Dove vederla

Non mancano le possibilità per seguire live in televisione Udinese-Cagliari, partita in programma per venerdì 25 ottobre alle ore 18:30. L’evento è disponibile sia su DAZN che su Sky. Quest’ultima dedica all’incontro ben tre canali differenti tra i quali quello in 4K (213 del satellite). Gli altri due sono Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (202). Naturalmente è possibile assistere all’incontro anche in streaming su PC, tablet o telefonino sempre attraverso l’app di DAZN oppure Sky Go o NOW. 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version