Pallavolo

Volley maschile, Superlega seconda giornata: Piacenza e Trentino a punteggio pieno!

Pubblicato

il

I risultati della seconda giornata della Superlega di volley maschile

Tra sabato 5 e domenica 6 ottobre si sono disputate le partite della seconda giornata della Superlega di volley maschile: scopriamo i risultati. Nell’anticipo che si è disputato all’Opiquad Arena di Monza, i padroni di casa del Vero Volley hanno perso per 3 set a 0 contro il Gas Sales Bluenergy Piacenza. 22-25; 24-26; 23-25 i parziali. Maar, Simòn con 12 punti e Romanò con 9 sono stati i trascinatori degli emiliani. I lombardi, invece, dopo il successo sofferto nella prima ha trovato una sconfitta indice di una squadra che deve ancora tornare ai livelli della stagione precedente.

I biancorossi sono una delle squadre a punteggio pieno. L’altra è l’Itas Trentino che ha battuto il Gioiella Prisma Taranto. Pratica archiviata in tre set con i seguenti parziali: 25-13; 25-18; 26-24. Michieletto Top Scorer del match con 17 punti. Nella squadra pugliese bene Santangelo con 12. Dopo la bella vittoria del turno precedente, i rossoblù si sono dovuti arrendere ai Campioni d’Europa. A 5 punti c’è il Perugia che ha vinto, soffrendo contro il Sonepar Padova. 23-25; 25-23; 25-21; 24-26; 10-15 i parziali. Gli umbri hanno vinto la partita soprattutto in attacco con 58 punti realizzati. Masulovic con i 22 punti è stato il Top Scorer della sfida ma non è riuscito a far ottenere il successo alla sua squadra. Ishikawa, Loser e Semeniuk, invece, sono stati i migliori della squadra ospite.

Le altre emozioni

Primo successo del Valsa Group Modena che ha avuto la meglio sulla neopromossa Yuasa Battery Grottazzolina. 25-16; 25-24, 25-14 i parziali dei set. Buchegger, opposto dei gialloblù ha trascinato al successo la squadra di casa. Dopo la pesante sconfitta, nel primo turno, vittoria prestigiosa per l’Allianz Milano che chiude in tre set la sfida con la Lube Civitanova.  L’opposto Reggers e lo schiacciatore Kaziyski tra i migliori del match. Nei marchigiani bene Bottolo con 11 punti. Successo al tie break per il Rana Verona con il Cisterna Volley. Keita e Jensen da una parte e Ramon e Faure dall’altra sono stati tra i protagonisti del match. Il 12 tornerà il campionato maschile di pallavolo e si prospetta un turno molto interessante con sfide entusiasmanti come quella tra Milano e Trentino ma anche Lube Monza e Modena-Perugia.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version