Seguici

Serie A

Thiago Motta: “Soddisfatto della partita! Cambi? Scelte tecniche dettate dal momento”

Pubblicato

il

Thiago Motta allenatore della Juventus
THIAGO MOTTA SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le risposte dell’allenatore della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa

Thiago Motta, al termine di Juventus – Torino è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole.

SULLE ULTIME PARTITE: “Tra le due c’è stata una partita di Champions contro una squadra che stava bene. Oggi abbiamo affrontato la partita nel modo giusto, rispettando l’avversario ma volendo controllare il gioco e portare la partita dalla nostra parte. Lo abbiamo fatto per tutta la durata della partita e l’abbiamo meritata. Era una partita speciale, siamo tutti molto contenti e possiamo festeggiare questa sera una grande vittoria per la Juventus.”

LA JUVE PIÙ BELLA ED IL CAMBIO DI DUSAN: “Non so se nel primo tempo siamo stati i migliori dell’anno. Tutti i cambi anche quello di Dusan sono scelte tecniche dettate dalla partita. Sono contento per il lavoro che hanno fatto”. 

SU LOCATELLI: “No non ho bisogno di confrontarmi e non entro nel merito delle scelte del C.T. della Nazionale Italiana. Io sono contento del lavoro di Locatelli alla Juventus dentro e fuori dal campo. Un ragazzo che dà sempre il massimo in allenamento anche quando non gioca”. 

SUI CAMBI: “Immaginiamo sempre cosa potrebbe accadere durante la partita. Ti devi adattare anche a degli imprevisti a volte va bene e a volte va meno bene ma bisogna fare il massimo per portare il risultato”. 

SUL CENTROCAMPO: “In questo momento stanno bene tutti e tre. Kephren è entrato bene. I momenti, però, cambiano la speranza è che loro possano migliorare ulteriormente ma ho anche tante alternative importanti che possono aiutare la squadra”. 

SU SAVONA: “Dipende da lui. Se continua così farà cose straordinarie. All’inizio ha avuto un po’ di difficoltà ma poi è cambiato qualcosa e sta continuando a migliorare ed è merito suo. Vuole giocare e lottare per essere sempre titolare. 

SUL TORINO: “Devo fare i complimenti a Vanoli per come ha giocato per come ci ha pressato. Oggi ha avuto dei problemi ma se continua così si toglierà grandi soddisfazioni”. 

SUL MILAN: “Fa parte del calcio. Il Milan sta giocando tanto. Ho grande rispetto per i rossoneri ed il loro allenatore e tra 10-12 giorni inizierò a pensare la sfida”. 

INTER-NAPOLI O SINNER: “Non lo so ancora magari metterò due televisori”.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.