Serie A

Thiago Motta: “Soddisfatto della partita! Cambi? Scelte tecniche dettate dal momento”

Pubblicato

il

THIAGO MOTTA SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le risposte dell’allenatore della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa

Thiago Motta, al termine di Juventus – Torino è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole.

SULLE ULTIME PARTITE: “Tra le due c’è stata una partita di Champions contro una squadra che stava bene. Oggi abbiamo affrontato la partita nel modo giusto, rispettando l’avversario ma volendo controllare il gioco e portare la partita dalla nostra parte. Lo abbiamo fatto per tutta la durata della partita e l’abbiamo meritata. Era una partita speciale, siamo tutti molto contenti e possiamo festeggiare questa sera una grande vittoria per la Juventus.”

LA JUVE PIÙ BELLA ED IL CAMBIO DI DUSAN: “Non so se nel primo tempo siamo stati i migliori dell’anno. Tutti i cambi anche quello di Dusan sono scelte tecniche dettate dalla partita. Sono contento per il lavoro che hanno fatto”. 

SU LOCATELLI: “No non ho bisogno di confrontarmi e non entro nel merito delle scelte del C.T. della Nazionale Italiana. Io sono contento del lavoro di Locatelli alla Juventus dentro e fuori dal campo. Un ragazzo che dà sempre il massimo in allenamento anche quando non gioca”. 

SUI CAMBI: “Immaginiamo sempre cosa potrebbe accadere durante la partita. Ti devi adattare anche a degli imprevisti a volte va bene e a volte va meno bene ma bisogna fare il massimo per portare il risultato”. 

SUL CENTROCAMPO: “In questo momento stanno bene tutti e tre. Kephren è entrato bene. I momenti, però, cambiano la speranza è che loro possano migliorare ulteriormente ma ho anche tante alternative importanti che possono aiutare la squadra”. 

SU SAVONA: “Dipende da lui. Se continua così farà cose straordinarie. All’inizio ha avuto un po’ di difficoltà ma poi è cambiato qualcosa e sta continuando a migliorare ed è merito suo. Vuole giocare e lottare per essere sempre titolare. 

SUL TORINO: “Devo fare i complimenti a Vanoli per come ha giocato per come ci ha pressato. Oggi ha avuto dei problemi ma se continua così si toglierà grandi soddisfazioni”. 

SUL MILAN: “Fa parte del calcio. Il Milan sta giocando tanto. Ho grande rispetto per i rossoneri ed il loro allenatore e tra 10-12 giorni inizierò a pensare la sfida”. 

INTER-NAPOLI O SINNER: “Non lo so ancora magari metterò due televisori”.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version