Serie A
Vanoli: “Sento la fiducia della società. Mi aspetto dei rinforzi!”
L’allenatore del Torino Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Queste le sue parole.
Le risposte dell’allenatore del Torino Paolo Vanoli in conferenza stampa
SULLE MANCANZE DEL TORINO: “Abbiamo interpretato bene la partita dal punto di vista tattico. Nel primo tempo c’è mancato il furore di prendere la palla. Oggi ci sono mancate le soluzioni offensive. Senza Adams abbiamo perso del peso specifico. Nelle ultime tre abbiamo fatto 0 gol e dobbiamo trovare delle soluzioni”.
SULLA JUVENTUS: “Non guardo mai la classifica. Questa è una partita speciale e volevo interpretarla così. Oggi c’è mancato un pizzico di coraggio e sfrontatezza. I ragazzi hanno dato tutto quello che possono dare in questo momento”.
OBIETTIVO STAGIONALE:
“Sono sempre stato chiaro anche quando eravamo primi in classifica. Noi dobbiamo raggiungere la salvezza e i miei giocatori lo sanno”.
IL RAPPORTO CON CAIRO E LA FIDUCIA DELLA SOCIETÀ:
“Sicuramente si. Parlo sempre con il presidente. La fiducia va conquistata”.
DERBY: “Dentro di me era una partita importante. Volevamo tutti insieme regalare qualcosa di importante ai nostri tifosi, non ce l’abbiamo fatta ma ci abbiamo preparato”.
LA DOMANDA DELLA NOSTRA REDAZIONE – Riguardo ai problemi in attacco, come sta Adams e crede di poterlo recuperare per la sfida col Monza? “Mi hanno detto che ha un’elongazione e spero che dopo la sosta possiamo recuperarlo”.
COME USCIRE DA QUESTO MOMENTO: “Si lavora sulla testa, il periodo senza risultati ti porta ad andare oltre. Ora insieme ai ragazzi dobbiamo uscirne”.
CAMBI IN SOCIETA’: “Su questo non entro in merito, la società mi è vicina. Ora penso a cosa si può migliorare a gennaio. Dobbiamo pensare partita dopo partita, il nostro campionato inizia dalla prossima, dobbiamo essere concentrati su quello”.
SU POSSIBILI RINFORZI: “Si sono convinto”.
SULLA DIFESA E SULLE CONDIZIONI DI RICCI ED ILIC: “Samuele ha avuto una distorsione alla caviglia. Ilic non ho parlato con il ragazzo e nemmeno con il dottore. Sulla difesa avevo bisogno di Coco in mezzo, perchè doveva limitare un giocatore forte. In questo momento ci manca fare gol e io devo trovare delle soluzioni”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie