Seguici

Interviste Esclusive

ESCLUSIVA- Jonathan: “All’Inter ricordi belli e piacevoli. Sull’attuale stagione dico che…”

Pubblicato

il

Jonathan


In esclusiva ai nostri microfoni abbiamo avuto il piacere di Intervistare Jonathan Cicero Moreira, ex giocatore di Inter, Parma e Santos. Il brasiliano ha parlato della sua esperienza in nerazzurro, focalizzandosi, inoltre, sull’attuale andamento dei meneghini.

Intervista a Jonathan

 

Salve Jonathan e grazie per aver accettato questa intervista. La sua esperienza all’Inter, pur con qualche difficoltà, è stata sicuramente molto significativa nella sua carriera. Come la descriverebbe?

“La mia esperienza all’Inter è stata davvero speciale. Non è stata facile, ho dovuto affrontare tante difficoltà, sia sul piano fisico che psicologico, ma è stata sicuramente una delle esperienze più arricchenti della mia carriera. L’Inter è una grande squadra, e giocare in un club così prestigioso mi ha permesso di crescere tantissimo, sia come calciatore che come persona. È stata anche una vetrina che mi ha lanciato nel calcio europeo, e non dimenticherò mai quei momenti”

Parlando di Inter, segue ancora la squadra oggi?

“Si, mi capita di seguire l’Inter. È una squadra che mi sta molto a cuore. Anche se sono lontano, continuo talvolta a guardare le partite e a seguire gli sviluppi. L’Inter ed i tifosi mi han dato tanto durante il mio periodo lì”.

Cosa pensa dei nerazzurri di quest’anno? Hanno, secondo lei, le carte in regola per puntare a grandi traguardi?

Assolutamente sì, l’Inter è una squadra molto forte. Ha un mix di esperienza e giovani talenti, e quest’anno sembra davvero in palla. Può ambire sia al campionato che alla Champions League. Ha tutte le qualità per essere protagonista, soprattutto con l’allenatore che ha, che conosce bene come gestire questi grandi impegni. Però, non dimentichiamoci che in Italia ci sono squadre forti come il Napoli e l’Atalanta, che sono ormai consolidate, con ottimi allenatori. Sono squadre che possono dar filo da torcere fino all’ultima giornata e non sarà facile per nessuno. La lotta sarà dura, ma l’Inter ha tutte le potenzialità per arrivare in fondo”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.