Uncategorized
Esonero Juric: la nota del club AS Roma
Con una nota sul sito internet l’As Roma annuncia l’esonero del tecnico Ivan Juric. 12 gare per l’allenatore croato sulla panchina giallorossa
Esonero Juric, la nota del club AS Roma
L’AS Roma ha ufficialmente comunicato tramite nota sul proprio sito l’allontamento del tecnico croato Ivan Juric.
Dopo la sconfitta casalinga con il Bologna, la terza nelle ultime cinque partite per la formazione allenata da Juric, la proprietà ha deciso di esonerare l’allenatore croato.
E’ il secondo allenatore la cui panchina salta nel corso della stagione, dopo quella di Daniele De Rossi, che ha ricevuto il foglio di via dopo quattro partite dall’inizio della stagione.
Sulla panchina giallorossa, il tecnico croato ha disputato 12 gare in tutte le competizioni, e ha raccolto 4 vittorie (l’ultima in casa col Torino il 31/10 scorso), 3 pareggi e 5 sconfitte.
Una stagione difficile, in cui la compagine di proprietà dei Friedkin si ritrova 12esima in campionato con 13 punti.
Se possibile, ancor peggiore il ruolino di marcia in Europa League,. La Roma occupa al momento il 20esimo posto, 5 punti all’attivo frutto di una sola vittoria e due pareggi in quattro gare.
Di seguito la nota del club:
“Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane.
Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro.
La ricerca di un nuovo responsabile dell’aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni.”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie