Europa League

Europa League, Quarta giornata: cade la Real Sociedad, torna al successo il Manchester United

Pubblicato

il

I risultati della quarta giornata di Europa League

Tra mercoledì 6 e giovedì 7 novembre si sono disputate le partite della quarta giornata di Europa League. l’Eintracht Francoforte ha battuto per 1 a 0 lo Slavia Praga grazie al gol di Marmoush. Successo per il Galatasaray contro il Tottenham per 3 a 2. La squadra di casa passa in vantaggio con Akgun. Gli ospiti, però, pareggiano con Lankshear. Tra il 31′ ed il 39′ gli ex Napoli Mertens ed Osimhen portano la squadra turca sul 3-1. Entrambe le reti le ha realizzate il nigeriano. Nella ripresa Solanke accorcia ma non basta.

L’Athletic Bilbao espugna il campo del Ludogorets per 2 a 1. I baschi passano sotto ma poi riescono a ribaltare il risultato grazie alle reti di Inaki Williams e Serrano.  Pareggio per 2 a 2 tra Nizza e Twente. Rots porta in vantaggio la squadra ospite che raddoppia nella ripresa con Lammers. Nei minuti finali Boga e Cho riportano la sfida in parità. Hoffenheim Lione finisce con lo stesso risultato. L’ex Lecce porta i tedeschi in vantaggio. Abner, invece, pareggia per quella francese che ribalta il risultato con Lacazette. Dopo pochi minuti, però, Tohumou chiude la sfida.

Diallo trascina lo United, Real Sociedad beffata

La Roma non va oltre l’1 a 1 contro l’Union Saint Gilloise. Mancini porta in vantaggio i giallorossi che si fanno riprendere dalla rete di Mac Allister. La Lazio trova i 3 punti contro il Porto. I biancocelesti vincono per 2 a 1 contro i portoghesi. Tre punti importanti firmati da Romagnoli e Pedro. Cade, invece, la Real Sociedad in casa del Viktoria Plzen per 2 a 1. Adu porta in vantaggio la squadra ceca, poi Oskaarson pareggia. Nei minuti finali, arriva la beffa per la squadra spagnola che subisce il gol di Vasulin. Successo, invece, per il Manchester United contro la squadra greca. I Red Devils vincono, grazie alla doppietta di Diallo. Le emozioni della seconda competizione continentale torneranno tra tre settimane.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version