Serie A
Inter-Napoli: le probabili formazioni e dove vederla
Si sfidano le prime due della classe: Inter e Napoli. In palio la vetta della Serie A con i nerazzurri pronti a sfruttare il fattore casa per mettere la freccia e piazzarsi su quella cima distante una sola lunghezza. Antonio Conte e Romelu Lukaku tornano nel capoluogo lombardo dopo lo scudetto 2020/ 2021 per allungare in vetta e portarsi a più 4 dai nerazzurri. Insomma, tante sfide nelle sfide, ma la più importante riguarda senza alcun dubbio la classifica. Venticinque i punti messi in cassaforte dai partenopei nelle prime dieci uscite, ventiquattro quelli totalizzati dall’Inter campione d’Italia in carica, che ha una voglia matta di riprendersi la leadership. Scopriamo le probabili di Inter-Napoli.
Probabili formazioni Inter-Napoli
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte.
Dove vederla
La partita tra Inter e Napoli si giocherà domenica 10 novembre, con calcio d’avvio alle 20:45. La gara della dodicesima giornata di Serie A sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere sul piccolo schermo la sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Conte è necessario installare l’app sulla propria smart tv di ultima generazione. Queste, invece, le opzioni per seguirla in streaming: Inter-Napoli potrà essere vista collegandosi al sito di DAZN oppure tramite app su pc, smartphone, tablet e console.
Il punto sull’Inter
Il successo in Champions League ha ridato slancio ai nerazzurri, intenzionati, ora, a prendersi anche il primo posto in classifica in campionato. Inzaghi dispone l’Inter col consueto 3-5-2, suo marchio di fabbrica: il terzetto composto da Pavard, Acerbi e Bastoni agirà a protezione di Sommer. Sulle corsie laterali spazio a Darmian e Dimarco, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan in mediana. In attacco la ThuLa.
Il punto sul Napoli
Azzurri chiamati al riscatto dopo la disfatta con l’Atalanta e la seconda sconfitta subita dell’era Conte. Napoli in campo col 4-3-3, ecco la possibile formazione: Meret tra i pali, quindi pacchetto arretrato composto da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. In mezzo al campo toccherà ad Anguissa, Gilmour o Lobotka, e McTominay. Politano e Kvaratskhelia larghi nel tridente con il grande ex Lukaku al centro.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie