Serie A
Juventus Torino: i granata s’inchinano alla Vecchia Signora! Le pagelle dei granata
Sabato 9 novembre, alle 20.45, Juventus e Torino si sono sfidate nella dodicesima giornata di Serie A: queste le pagelle dei granata.
La cronaca
Nel primo tempo, i granata sbagliano l’approccio. Al 18′ i bianconeri segnano con Weah che con un tap in vincente sulla respinta di Milinkovic-Savic sul tiro di Cambiaso che sulla fascia ha fatto tutto quello che ha voluto. I bianconeri avrebbero altre occasioni per raddoppiare ma Coco riesce a chiudere in maniera tempestiva in un paio di occasioni. Nella ripresa la squadra di Vanoli non riesce a trovare il pareggio ed all’84’ subisce il gol del raddoppio: lancio lungo di Locatelli per Conceicao che crossa per Yildiz che di testa, da due passi, non sbaglia. I granata hanno una buona occasione per accorciare ma Sanabria la spreca. La partita finisce così. Un altro derby perso per i granata all’Allianz Stadium ed il successo nella stracittadina che continua a non arrivare.
Juventus-Torino: le pagelle dei granata
Milinkovic-Savic 5: si fa passare sotto le gambe il tiro di Cambiaso. Sul secondo gol non può nulla. Una serata decisamente storta per l’estremo difensore granata
Walukievicz 4,5: totalmente in bambola. Cambiaso ed Ilic fanno quello che vogliono. (64′ Vojvoda 5: perde la marcatura su Yldiz nella rete del raddoppio).
Coco 5,5: sui gol poteva fare qualcosa di più ma se la Juventus subisce solo due reti, il merito è suo.
Masina 5,5: Ha colpe su entrambi i gol: nel primo non chiude su Weah e nel secondo si lascia scavalcare dal lancio lungo di Locatelli per Conceicao
Pedersen 5,5: un passo indietro rispetto alla partita con la Fiorentina soprattutto in fase difensiva. (75′ Sosa s.v.: non riesce a cambiare l’andamento della partita).
Ricci 5: Mancano i suoi inserimenti, manca la sua onnipresenza in ogni parte del campo. La speranza per i granata e per la Nazionale Italiana è che l’infortunio non sia niente di grave. (64′ Njie 6: Tra i più positivi: i granata hanno bisogno della sua spensieratezza).
Linetty 5,5: Anche lui è in difficoltà nel primo tempo. Cresce nella ripresa ma fa troppo poco.
Ilic 5: Decisamente fuori forma. Non riesce mai a rendersi pericoloso e a dare qualche palla interessante agli attaccanti. (46′ Gineitis 6: rispetto ad Ilic qualche pallone gestito meglio. Vanoli dovrebbe provare a farlo giocare un po’ di più dal 1′).
Lazaro 6: Sia sulla fascia destra sia su quella sinistra è attento in fase difensiva. In attacco potrebbe fare di più ma comunque è uno dei migliori nella squadra granata (82′ Karamoh s.v.)
Vlasic 5: Dovrebbe essere l’uomo in più dei granata quello che dà l’ultimo passaggio ma anche oggi è evanescente e fa poco.
Sanabria 5: nei minuti finali ha una buona occasione ma prende male la palla che finisce innocua tra le braccia di Perin.
Allenatore Vanoli 5: ormai predica nel deserto. Giocare un derby senza Zapata ed Adams è davvero difficile e gli altri non riescono a fare quel qualcosa in più.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie