Seguici

Serie A

Juventus Torino: i granata s’inchinano alla Vecchia Signora! Le pagelle dei granata

Pubblicato

il

Vanoli tecnico del Torino

Sabato 9 novembre, alle 20.45, Juventus e Torino si sono sfidate nella dodicesima giornata di Serie A: queste le pagelle dei granata.

La cronaca

Nel primo tempo, i granata sbagliano l’approccio. Al 18′ i bianconeri segnano con Weah che con un tap in vincente sulla respinta di Milinkovic-Savic sul tiro di Cambiaso che sulla fascia ha fatto tutto quello che ha voluto. I bianconeri avrebbero altre occasioni per raddoppiare ma Coco riesce a chiudere in maniera tempestiva in un paio di occasioni.  Nella ripresa la squadra di Vanoli non riesce a trovare il pareggio ed all’84’ subisce il gol del raddoppio: lancio lungo di Locatelli per Conceicao che crossa per Yildiz che di testa, da due passi, non sbaglia. I granata hanno una buona occasione per accorciare ma Sanabria la spreca. La partita finisce così. Un altro derby perso per i granata all’Allianz Stadium ed il successo nella stracittadina che continua a non arrivare.

Juventus-Torino: le pagelle dei granata

Milinkovic-Savic 5: si fa passare sotto le gambe il tiro di Cambiaso. Sul secondo gol non può nulla. Una serata decisamente storta per l’estremo difensore granata

Walukievicz 4,5: totalmente in bambola. Cambiaso ed Ilic fanno quello che vogliono. (64′ Vojvoda 5: perde la marcatura su Yldiz nella rete del raddoppio).

Coco 5,5: sui gol poteva fare qualcosa di più ma se la Juventus subisce solo due reti, il merito è suo.

Masina 5,5: Ha colpe su entrambi i gol: nel primo non chiude su Weah e nel secondo si lascia scavalcare dal lancio lungo di Locatelli per Conceicao

Pedersen 5,5: un passo indietro rispetto alla partita con la Fiorentina soprattutto in fase difensiva. (75′ Sosa s.v.: non riesce a cambiare l’andamento della partita).

Ricci 5: Mancano i suoi inserimenti, manca la sua onnipresenza in ogni parte del campo. La speranza per i granata e per la Nazionale Italiana è che l’infortunio non sia niente di grave. (64′ Njie 6: Tra i più positivi: i granata hanno bisogno della sua spensieratezza).

Linetty 5,5: Anche lui è in difficoltà nel primo tempo. Cresce nella ripresa ma fa troppo poco.

Ilic 5: Decisamente fuori forma. Non riesce mai a rendersi pericoloso e a dare qualche palla interessante agli attaccanti. (46′ Gineitis 6: rispetto ad Ilic qualche pallone gestito meglio. Vanoli dovrebbe provare a farlo giocare un po’ di più dal 1′).

Lazaro 6: Sia sulla fascia destra sia su quella sinistra è attento in fase difensiva. In attacco potrebbe fare di più ma comunque è uno dei migliori nella squadra granata (82′ Karamoh s.v.)

Vlasic 5: Dovrebbe essere l’uomo in più dei granata quello che dà l’ultimo passaggio ma anche oggi è evanescente e fa poco.

Sanabria 5: nei minuti finali ha una buona occasione ma prende male la palla che finisce innocua tra le braccia di Perin.

Allenatore Vanoli 5: ormai predica nel deserto. Giocare un derby senza Zapata ed Adams è davvero difficile e gli altri non riescono a fare quel qualcosa in più.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League Frosinone genoa Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC milan Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.