Serie A
Juventus-Torino, le probabili formazioni: ballottaggio esterno destro per Motta, problemi in attacco per Vanoli
Juventus-Torino: le probabili scelte dei due allenatori
Sabato 9 novembre, alle 20.45, l’Allianz Stadium sarà il teatro del Derby della Mole tra Juventus e Torino: scopriamo le probabili formazioni.
Qui Juventus
Thiago Motta ha un solo dubbio: Weah o Conceicao come esterno destro. In porta Perin prenderà il posto di Di Gregorio. In difesa Savona prenderà il posto di Cabal con Cambiaso sulla fascia sinistra. A centrocampo confermati Locatelli e Thuram mentre sulla trequarti spazio a Koopmeiners ed Yildiz con Vlahovic, invece, unica punta.
Qui Torino
Problemi in attacco per Vanoli. Il tecnico proverà a recuperare Adams fino all’ultimo. Se lo scozzese non dovesse farcela potrebbe esserci spazio per Njie insieme a Sanabria dal 1′ o Vlasic verrà schierato in avanti con Ilic e Ricci a centrocampo. In difesa Masina dovrebbe tornare dal 1′ al posto di Maripan. Insieme a lui Coco e Walukievicz. A difendere i pali ci sarà Milinkovic-Savic. A centrocampo tornerà Linetty mentre sulle fasce Pedersen e Lazaro. L’ex Inter è favorito su Sosa.
Statistiche & curiosità
Questa sarà la centocinquantanovesima sfida tra le due compagini. 77 vittorie bianconere contro le 35 granata ed i 46 pareggi. L’unico successo del Torino, nelle ultime 36 sfide, è del 26 aprile 2015 quando la squadra allora allenata da Ventura vinse grazie alle reti di Darmian e Quagliarella che ribaltarono il vantaggio iniziale della Vecchia Signora firmato da Andrea Pirlo. L’ultima sfida tra le due compagini si è disputata allo stadio Olimpico Grande Torino e finì a reti inviolate.
Juventus-Torino, le probabili formazioni
Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli
Dove vederla
La sfida tra Juventus e Torino sarà visibile sia su Sky sia su DAZN ed in streaming su PC, smartphone e tablet sull’app Sky Go o sull’app di DAZN.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie