Serie A
Lazio-Cagliari, le probabili formazioni: Rovella più di Vecino
Le scelte di Baroni e Nicola
Questa sera, allo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena il match tra Lazio e Cagliari che chiuderà l’undicesima giornata di Serie A. I biancocelesti arrivano da un momento molto più che positivo e fare punti contro i sardi significherebbe raggiungere il terzo posto insieme ad Atalanta e Fiorentina. Discorso diverso per gli uomini di Nicola che sognano il colpaccio per sfuggire dalla zona retrocessione. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Lazio-Cagliari.
Come arriva la Lazio
Dopo la super vittoria contro il Como, la Lazio è pronta a scendere in campo contro il Cagliari. Il tecnico, Marco Baroni, si affiderà ai fedelissimi con Provedel tra i pali, coperto da Gila e Romagnoli: sugli esterni spazio a Pellegrini e Lazzari. In mediana Guendouzi sarà il punto fermo mentre Rovella, al momento, è in vantaggio su Vecino. Sulla trequarti il trio delle meraviglie composto da Dia, Noslin ed Isaksen supporterà il Taty Castellanos.
Come arriva il Cagliari
Il Cagliari arriva da due sconfitte pesanti con Udinese e Bologna, perciò sarà importante rialzare la testa e cercare di fare la partita. Nicola proverà a sfatare l’Olimpico con Scuffet in porta con Zappa, Mina, Luperto e Obert a fare muro. A centrocampo ci saranno Makoumbou e Marin con Zortea e Gaetano sulle fasce, pronti a sostenere le giocate di Viola e Piccoli, in attacco.
Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. All. Baroni.
CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Marin, Makoumbou, Gaetano; Viola; Piccoli. All. Nicola
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie