Europa League

Lazio-Porto, le probabili formazioni: turn over per Baroni

Le scelte di Baroni e Bruno

Pubblicato

il

Marco Baroni Lazio (FOTO DI SALVATORE FORNELLI/KEYPRESS)

Questa sera, allo Stadio Olimpco di Roma, torna sulla scena europea la Lazio di Marco Baroni che affronterà il Porto. I biancocelesti, in Europa League, sono primi in classifica a punteggio pieno mentre i portoghesi hanno assolutamente bisogno di una vittoria per cercare di risalire la china. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Lazio-Porto.

Come arriva la Lazio

La Lazio di Marco Baroni sta passando un momento ottimale. La vittoria arrivata contro il Cagliari ha dato al gruppo un’ulteriore dose di positività che permetterà ai biancocelesti di presentarsi a questo match con serenità e tranquillità. Il tecnico toscano opta per il turn over anche tra i pali. In porta, infatti, ci sarà Mandas difeso da Gigot e Romagnoli accompagnati sugli esterni da Marusic e Tavares. In mediana ci sarà Vecino a gestire il pallone e Dele-Bashiru a fare legna. Tchaouna, Pedro e Zaccagni comporrano il trio offensivo che sarà dietro al bomber Dia.

Come arriva il Porto

Ottimo andamento anche del Porto di Bruno che arriva da una striscia di risultati positivi e vuole migliorarsi in Europa. Bruno è pronto a schierare Diogo Costa in porta con Djalò e Perez a fare muro, mentre Martim e Moura agiranno da terzini. Varela e Gonzalez terranno le chiavi del centrocampo mentre Pepe, Jaime e Galeno sosterrano un Super Omorodion.

Le probabili formazioni di Lazio-Porto

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. All. Baroni

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno; Omorodion. All. Bruno

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version