Champions League
I risultati della quarta giornata di Champions League
Tanti gol e tanto spettacolo nella quarta giornata di Champions League. Cominciamo con quanto fatto dalle italiane. Il Milan vince al Bernabeu per 1-3 con i gol di Thiaw, Morata e Reijnders. Impresa dei rossoneri contro il Real di Ancelotti. Terza sconfitta, invece, di fila per il Bologna di Italiano che viene battuta in casa dal Monaco per 0-1. Decisivo il gol sul finale del match di Kehrer. Pareggio in terra francese della Juventus che viene fermata dal Lille di David sul risultato di 1-1. Ottima prestazione dei bianconeri che non riescono, però, a ribaltare il risultato nonostante il gol di Vlahovic su rigore. Vince, invece, di misura l’Inter grazie al rigore del ritrovato Chalanoglu. L’Arsenal spinge ma la difesa nerazzurra è attenta e concentrata. L’Atalanta di Gasperini si impone contro lo Stoccarda per 0-2. A segno il solito Lookman, ormai una certezza della Dea e il ritrovato Zaniolo.
Le partite del Martedì
Contemporaneamente alle sfide del Milan, della Juve e del Bologna andava in scena la goleada del Liverpool contro il Bayern Leverkusen. Tripletta di Diaz per i Reds e gol del solito Nunez. Batosta in terra portoghese per il City che perde 4-1 contro lo Sporting di Gyokeres, attaccante in grande forma. Da sottolineare le vittorie del Celtic contro il Lipsia per 3-1 e quella del Borussia Dortmund per 1-0 contro lo Sturm Graz. Nel pomeriggio, invece, il Psv ha schiantato il Girona per 4-0 e la Dinamo Zagabria si è imposta sul campo dello Slovan per 1-4.
Le partite del Mercoledì
Oltre che alla partita di San Siro e di quella della Dea, la terza giornata di Champions League del mercoledì è stata aperta dalla vittoria del Bruge sull’Aston Villa grazie ad un errore colossale di Mings. Il centrale inglese tocca la palla di mano dopo il passaggio di Martinez. Vanaken, poi, trasforma dal dischetto. Sempre alle 18:45, lo Shaktar batte lo Young Boys per 2-1. Il Barcellona rifila ben 5 gol alla Stella Rossa. In grande spolvero il solito Lewandoski, autore di una doppietta. Il Psg perde in casa contro l’Atletico per 1-2 dopo un dominio di 90′. Continua la favola Brest che batte anche lo Sparta Praga per 1-2 piazzandosi al quarto post nella superclassifica. Concludiamo con la vittoria del Bayer Monaco per 1-0 contro il Benfica e quella del Salisburgo per 1-3 contro il Feyenoord.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie