Calciomercato

Altro che Juventus! Skriniar lascia il PSG, va in Arabia? I dettagli

Pubblicato

il

MILAN SKRINIAR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Importante novità che riguarda la Juventus. No, non è nulla legato a delle nuove operazioni in vista di gennaio da parte di Cristiano Giuntoli, anzi si va a depennare un nome molto gettonato in queste settimane per che poteva essere un ipotetico sostituto di Glaison Bremer. Stiamo parlando di Milan Skriniar, al centro di voci per un suo ritorno in Italia dopo un’avventura più che complicata al Psg: il suo rapporto con Luis Enrique non è mai decollato, quest’anno sta giocando davvero poco (solo 381′ in Ligue1) ed è in procinto di lasciare Parigi a gennaio. Nel calciomercato però non sempre 2+2 fa 4: la Juventus sta cercando almeno un difensore per sostituire l’infortunato Bremer, lo slovacco vuole abbandonare i parigini ma questa operazione non è mai decollata. Anzi, non è mai partita perché nemmeno nelle ultime settimane ci sono stati dei contatti tra le parti che sono rimasti a settembre. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, già a fine agosto Skriniar è stato vicino a volare in Arabia – sponda Al Nassr -, in questi giorni abbiamo registrato forti segnali che la pista araba si possa riaprire tra un mese.

Skriniar-Al Hittihad, la pista che porta in Arabia

Non più Al Nassr dunque, ma è l’Al Hittihad la squadra più vicina ad accogliere Skriniar in Arabia per gennaio. Totalmente sotto traccia, la pista è nata meno di un mese fa con gli arabi che fanno forza sull’aspetto economico, cosa che ha fermato al principio la Juventus. Dall’Al Hittihad è pronto un contratto di due anni e mezzo a Skriniar a 20 milioni per stagione, con il 100% dei diritti d’immagine che saranno garantiti dal giocatore. Salvo imprevisti nell’ultima parte della trattativa l’operazione dovrebbe avere la fumata bianca nelle prossime settimane, con gli arabi che dovranno cercare l’accordo con il Psg.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version