Champions League

Fonseca sceglie Leao in panchina: la probabile formazione del Milan contro lo Slovan

Pubblicato

il

L’obiettivo del Milan in Champions League è stato decodificato nella conferenza stampa di ieri a Bratislava: vincere le prossime 4 partite per tentare un’incredibile qualificazione tra le prime 8. Dal dirsi al farsi ce ne passa, però la squadra di Paulo Fonseca vuole partire bene questo pomeriggio alle 18.45 in Repubblica Ceca sul campo dello Slovan Bratislava per risalire la classifica. I rossoneri non hanno a disposizione lo squalificato Morata ed Emerson Royal, assente per un problema alla caviglia. Andiamo a scoprire le probabili scelte di formazione del Milan contro lo Slovan Bratislava.

Fonseca si affiderà ancora al 4-2-3-1, con un bel po’ di turnover. Nel pacchetto difensivo davanti a Maignan si rivedranno dal 1’ capitan Calabria e Tomori che completeranno il reparto con Thiaw e Theo Hernandez. Confermata invece la coppia in mediana formata da Fofana e Reijnders, mentre sulla trequarti Fonseca ha scelto di utilizzare Okafor al posto di Leao sulla sinistra e al fianco Pulisic e Chukwueze per supportare la punta Abraham.

Dove vedere il match

Slovan Bratislava-Milan, valida per la quinta giornata di Champions League, sarà trasmessa martedì 26 novembre alle 18.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in streaming su Sky Go e Now Tv.

Slovan Bratislava-Milan, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. All Fonseca




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version