Serie A

Torino-Monza, le probabili formazioni: torna la coppia Adams-Sanabria

Pubblicato

il

PAOLO VANOLI (FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Torino-Monza: le probabili formazioni.

Dopo aver inanellato 3 sconfitte consecutive (e 6 negli ultimi 7 incontri), alle ore 15:00 il Torino cerca il riscatto casalingo contro il Monza, fanalino di coda del campionato, insieme al Venezia. Gli uomini di Paolo Vanoli, che nelle prime 5 partite avevano totalizzato 11 punti (2 pareggi e 3 vittorie), sono poi andati incontro a una vera e propria crisi di risultati, fatta eccezione per il successo con il Como dello scorso 25 ottobre.

Anche la situazione in casa Monza, però, non è delle più rosee: i brianzoli, infatti, hanno raccolto un solo punto nelle ultime 4 sfide di campionato (un pareggio con il Venezia e 3 sconfitte consecutive, rispettivamente contro Atalanta, Milan e Lazio) e vogliono abbandonare l’ultima posizione in classifica.

Torino-Monza sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Zona Dazn 2 (215).

Le scelte di Vanoli e Nesta

Sorride Vanoli: Adams è recuperato e, con ogni probabilità, affiancherà Sanabria in attacco. In difesa ballottaggio Maripan-Walukiewicz, con il primo favorito. A centrocampo, con Ilic ai box, spazio al trio formato da Vlasic, Linetty e Ricci. Le corsie esterne saranno occupate da Lazaro e Pedersen.

Alessandro Nesta si affiderà a Djuric come unica punta, sostenuto alle spalle da Maldini e Mota. Con l’infortunio di Pessina, in mezzo al campo agiranno Bondo e Bianco, con Pereira e Kyriakopoulos larghi. Terzetto di difesa formato da Marì, Izzo e Carboni.

Torino-Monza: le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Maripan, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Linetty, Ricci, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version