Seguici

Serie A

Torino, tra contestazioni ed infortuni: Monza sfida durissima

Pubblicato

il

Torino squadra

Il momento nero del Torino

Il clima in casa Torino non è dei migliori. Dalla vittoria con l’Hellas Verona della quinta giornata alla sconfitta nel derby sono passati meno di due mesi ma l’atmosfera è totalmente cambiata. I numeri parlano chiaro: una vittoria nelle ultime sette giornate e solo un gol nelle ultime quattro partite. Quello di Njie contro il Como. In totale sono ben 18 reti subite contro le 15 fatte. Decisamente troppo poche.

Tifoseria-società: rapporto ai minimi storici

Il rapporto tra tifoseria e società non è mai stato idilliaco ma le cessioni di Buongiorno e Bellanova hanno incrinato ancora di più questo rapporto. Se ci aggiungiamo che i risultati non stanno arrivando le lamentele sono legittime. Domani la Curva Maratona lascerà lo stadio vuoto nel primo tempo. I gruppi organizzati si troveranno fuori dal Grande Torino e si dirigeranno sotto la tribuna dove di solito è presente il presidente Urbano Cairo, per manifestare l’insoddisfazione verso il patron granata. La protesta continuerà nel secondo tempo all’interno dello stadio.

Torino: la sfuriata di Vanoli darà i frutti sperati?

Si è parlato di un confronto acceso tra la squadra ed il mister dopo la sfida dell’Allianz Stadium. Il tecnico ha criticato i giocatori per non aver disputato una prestazione da Torino. Vanoli in conferenza ha detto che non è mancato l’impegno ma forse la giusta cattiveria che dovrebbe caratterizzare una sfida importante come il Derby della Mole.

I continui infortuni

Un elemento che sta facendo la differenza in questo momento sono anche i continui infortuni. Zapata il più grave ma non vanno dimenticati quello di Ilic che è uscito alla fine del primo tempo di Juventus Torino e domani non sarà convocato. Adams dovrebbe aver recuperato dal problema che aveva avuto con la Fiorentina ed anche Ricci sarà della partita. I giocatori domani saranno chiamati all’esame di maturità ed uscirne indenni sarà difficile.

 

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.