Europa League

Union Saint Gilloise-Roma, possibilità per Hummels dal 1′

Pubblicato

il

IVAN JURIC PENSIEROSO GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo la brutta e rocambolesca sconfitta di campionato contro il Verona, la Roma spera di tornare a vincere per uscire da un momento decisamente complicato. La partita contro USG è quella giusta per invertire un trend negativo che va avanti da tempo. Vediamo insieme le probabili formazioni di Union Saint Gilloise-Roma.

Union Saint Gilloise

L’allenatore Pocognoli potrebbe schierare la sua squadra con il suo fedele modulo 3-5-2 nella prossima sfida contro la Roma. Tra i pali ci sarà Moris, mentre la linea difensiva sarà composta da Mac Allister, Burgess e Machida. Il trio di centrocampo vedrà protagonisti Sadiki, Vanhoutte e Rasmussen. Sugli esterni si muoveranno Rodriguez e Niang, con Ivanovic nel ruolo di attaccante centrale. Dalla panchina Fuseini, il capocannoniere della squadra in stagione.

Roma

Per superare la recente sconfitta a Verona, Juric opta nuovamente per il suo abituale 3-4-2-1, con Svilar in porta, una certezza ormai. In difesa, l’assenza di N’Dicka, non presente all’ultimo allenamento e non convocato, potrebbe portare al debutto dal primo minuto di Mats Hummels. A centrocampo, Paredes è candidato a rientrare in formazione, titolare accanto a Koné, mentre Celik e El Shaarawy sono pronti a occupare le corsie laterali destra e sinistra. Dietro le punte, è la zona con più interrogativi per mister Juric, si prevede il duo Dybala-Pisilli, ma c’è la possibilità di vedere Soulé dal primo minuto. In attacco, Dovbyk è confermato come terminale offensivo principale.

Probabili formazioni Union Saint Gilloise-Roma

UNION SAINT GILLOISE (3-5-2): Moris; Mac Allister, Burgess, Machida; Khalaili, Rasmussen, Vanhoutte, Sadiki, Niang; Rodriguez, Ivanovic. All. Pocognoli

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angelino; Celik, Paredes, Koné, El Shaarawy; Dybala, Pisilli; Dovbyk
Allenatore: Juric

Dove vederla

La partita tra Roma e Union SG sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si potrà seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport, mentre la diretta streaming sarà garantita su NOW e Sky Go.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version