Serie A
Torna Dovbyk nella Roma, tante assenze nel Verona: le probabili del match
La Roma per scacciare la crisi, il Verona per invertire una bruttissima rotta. Alle 18 allo stadio Bentegodi andrà in scena qualcosa in più di un semplice match, che può decidere molto del futuro delle due squadre. Andiamo a vediamo a scoprire le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma.
Qui Verona
Paolo Zanetti è sulla graticola dopo tre sconfitte consecutive del suo Hellas. L’allenatore dei veneti dovrà far a meno di Dawidowicz e Frese, infortunati, e di Tchatchoua e Belahyane squalificati. Si riparte con il 4-2-3-1: in porta torna Montipò dopo la trasferta di Lecce in cui è stato in panchina, con la linea difensiva composta da Daniliuc, Magnani, Ghilardi e Bradaric. Serdar e Duda in mediana, Kastanos trequartista con Suslov e Lazovic sugli esterni a supporto di Tengstedt.
Qui Roma
Dopo la vittoria di giovedì contro il Torino, la Roma vuole scacciare definitivamente la crisi. Ivan Juric torna nella sua Verona dove ha vissuto due stagioni tra il 2019 ed il 2021. Nel solito 3-4-2-1 in porta ci sarà Svilar, con la difesa composta da Mancini, Ndicka e Hermoso. A centrocampo, sugli esterni, agiranno Celik e Angelino, mentre in mediana Konè affiancherà uno tra Le Fée e Pisilli. Sulla trequarti, Dybala potrebbe lasciare spazio a Baldanzi o Soulé, e capitan Pellegrini dovrebbe rientrare dal primo minuto. In attacco, confermato Dovbyk dopo aver saltato l’ultima partita per un attacco febbrile.
Hellas Verona-Roma, dove vederla
Hellas Verona-Roma, le probabili formazioni
Verona (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Konè, Le Fée, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Dovbyk.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie