Seguici

Serie A

Torna Dovbyk nella Roma, tante assenze nel Verona: le probabili del match

Pubblicato

il

LA CONCENTRAZIONE DI ARTEM DOVBYK E LORENZO PELLEGRINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Roma per scacciare la crisi, il Verona per invertire una bruttissima rotta. Alle 18 allo stadio Bentegodi andrà in scena qualcosa in più di un semplice match, che può decidere molto del futuro delle due squadre. Andiamo a vediamo a scoprire le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma.

Qui Verona

Paolo Zanetti è sulla graticola dopo tre sconfitte consecutive del suo Hellas. L’allenatore dei veneti dovrà far a meno di Dawidowicz e Frese, infortunati, e di Tchatchoua e Belahyane squalificati. Si riparte con il 4-2-3-1: in porta torna Montipò dopo la trasferta di Lecce in cui è stato in panchina, con la linea difensiva composta da Daniliuc, Magnani, Ghilardi e Bradaric. Serdar e Duda in mediana, Kastanos trequartista con Suslov e Lazovic sugli esterni a supporto di Tengstedt.

Qui Roma

Dopo la vittoria di giovedì contro il Torino, la Roma vuole scacciare definitivamente la crisi. Ivan Juric torna nella sua Verona dove ha vissuto due stagioni tra il 2019 ed il 2021. Nel solito 3-4-2-1 in porta ci sarà Svilar, con la difesa composta da Mancini, Ndicka e Hermoso. A centrocampo, sugli esterni, agiranno Celik e Angelino, mentre in mediana Konè affiancherà uno tra Le Fée e Pisilli. Sulla trequarti, Dybala potrebbe lasciare spazio a Baldanzi o Soulé, e capitan Pellegrini dovrebbe rientrare dal primo minuto. In attacco, confermato Dovbyk dopo aver saltato l’ultima partita per un attacco febbrile.

Hellas Verona-Roma, dove vederla

Verona-Roma, domenica 3 novembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30.

Hellas Verona-Roma, le probabili formazioni

Verona (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Konè, Le Fée, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Dovbyk.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.