Serie A

Infortunio Barella: le condizioni del giocatore dell’Inter

Pubblicato

il

L’ESULTANZA DI NICOLO BARELLA DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nel roboante 0-6 di Lazio-Inter, che ha lanciato l’Inter tra i posti in cima in classifica e con messaggio chiaro ad Atalanta e Napoli con le quali sta competendo per la lotta sullo Scudetto 2024/2025, c’è una notizia che non fa proprio felice Inzaghi e gli interisti. L’infortunio di Barella, calciatore che sta ritrovando la forma migliore in questo periodo della stagione.

Il comunicato dell’Inter

Questo il comunicato dell’Inter sulle condizioni e sull’infortunio di Barella occorso lunedì.

“Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno.”

Tegola Inter

Manca ancora qualche impegno, poi ci sarà soprattutto la Supercoppa e l’Inter teme il peggio sull’infortunio del proprio leader dell’undici titolare di Simone Inzaghi. Ha sfornato, contro la Lazio, un’altra delle sue prestazioni di livello, con dispendio di energia enorme, che ha portato a quella che è stata la sostituzione anticipata. Le sensazioni non era buone e sono state confermate dagli esami strumentali di oggi. Forse, viste le sue condizioni, il 2024 rischia di essere finito per Barella.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version