Serie A

Castro brilla in un Bologna affascinante: c’è anche l’interesse dell’Inter

Pubblicato

il

L’ESULTANZA DI CASTRO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Bologna sta vivendo una stagione di grandi conferme, e al centro di questo progetto c’è Santiago Castro. Il giovane talento argentino, arrivato in Italia a gennaio 2024, si è subito integrato e imposto come uno dei protagonisti della squadra rossoblù. Con la cessione di Zirkzee, Castro è entrato a far parte del fulcro del progetto Bologna. Le sue prestazioni brillanti, unite a quelle di altri elementi chiave, hanno permesso al Bologna di sognare in grande in una stagione in cui servono conferme dopo il 5 posto dello scorso anno in Serie A.

Il nuovo Bologna con Castro

Sotto la guida di Vincenzo Italiano, il Bologna ha mostrato un gioco brillante e offensivo, grazie anche al contributo di Castro. L’attaccante argentino ha mostrato a pieno tutte le sue qualità ed in stagione ha già partecipato a 12 reti in tutte le competizioni. Il centroavanti rossoblù, con le sue giocate eleganti e la sua visione di gioco, ha sbloccato le difese avversarie e ha creato numerose occasioni da gol per i compagni. Oltre a Castro, anche altri giocatori ritrovati come Pobega o Odgaard hanno dato un contributo determinante al successo della squadra. In questa nuova stagione il Bologna sta cercando di costruire un progetto vincente, prendendo l’eredità di ciò che ha fatto Thiago Motta la passata stagione. Nell’ultimo match di Serie A contro il Torino, ha trovato il primo gol nei Bolognesi anche il nuovo acquisto Dallinga. In Champions League però le cose non stanno andando per il verso giusto, la squadra è ad un passo dall’eliminazione.

La partita di lunedì sera contro il Verona in casa potrebbe essere un’altra passerella importante per Santiago Castro per mettere in mostra il suo talento.

L’interesse dell’Inter e il futuro di Castro

Le prestazioni di Castro non sono passate inosservate ai grandi club italiani. L’Inter, in particolare, ha manifestato un forte interesse nei confronti del giovane talento argentino, che è considerato uno dei prospetti più interessanti del nostro campionato. Il futuro di Castro è ancora tutto da scrivere. Il Bologna vorrebbe trattenerlo, ma l’Inter nella sessione estiva potrebbe fare un’offerta troppo allettante per il club rossoblù e per lo stesso giocatore.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version