Serie A
Thiago Motta: “Non sono soddisfatto della prestazione. Di Scudetto non voglio parlare”
Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juventus Venezia. Queste le sue risposte.
Le risposte di Thiago Motta in conferenza stampa
“Non abbiamo fatto una buona prestazione e non sono soddisfatto. Di Scudetto non voglio parlare ma dobbiamo lavorare per migliorare sempre”
“Non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco. È diverso affrontatare il City ed il Venezia ed oggi si è visto. Oggi abbiamo avuto difficoltà contro una squadra che si è chiusa bene e non abbiamo trovato gli spazi. Non abbiamo chiuso la partita e li abbiamo fatti rientrare”
“In una partita come quella di oggi devi prendere dei rischi e noi abbiamo avuto delle difficoltà di creare situazioni pericolose e di entrare in area di rigore”
“Abbiamo subito due gol ma in due situazioni particolari per il resto la difesa ha fatto bene ma è normale che in partite come queste devi prendere dei rischi.”.
“Facciamo fatica a mettere in difficoltà le squadre che si chiudono.”
“Su Koopmeiners mi prendo le responsabilità. Su Vlahovic è il primo a voler fare bene, i tifosi è chiaro che possono esprimere le loro sensazioni ma sempre con rispetto.”
“Noi vogliamo vincere. In una partita come questa dobbiamo prendere l’iniziativa sennò non si possono trovare i tre punti.”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social