Serie A
Vanoli: “Non mi abbatto, sono un guerriero e vado avanti dando il 110%”
Al termine di Torino – Bologna, Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue risposte.
La conferenza stampa di Paolo Vanoli al termine di Torino-Bologna
“Abbiamo fatto un buon primo tempo ma non siamo stati cinici. Nei cambi però abbiamo subito un gol che non dovevamo prendere e non siamo riusciti a reagire e lo abbiamo fatto in maniera confusionale”.
“Lo status del Bologna è diverso certo e stasera l’hanno dimostrato. Fino al gol però eravamo in partita ma non siamo stati bravi a finalizzare e siamo stati poco cinici”.
“Dobbiamo pensare al campo e migliorare gli errori come quelli fatti nel primo gol. Dobbiamo lottare ed ora ci aspetta una trasferta importante.”
“Tanto. I ragazzi ci credevano a fare una partita di spessore e per un po’ lo avevano fatto. Dobbiamo tenere alta la testa sapendo che con le grandi squadre non si può sbagliare”.
“Mi è dispiaciuto per il gol. Ci manca però un briciolo di personalità e scaltrezza. Questo però è il nostro cammino.”
“Il mercato non è ancora aperto. Le esigenze però la società la sa e ci siamo confrontati col direttore sportivo anche dopo la partita”.
“Da Sanabria mi aspetto di più. Le caratteristiche si bisogna. Sulle caratteristiche della punta, è normale: prima c’era Zapata che dentro l’area aveva questa qualità, ora siamo diversi.
“Non mi abbatto, sono un guerriero e vado avanti dando il 110%. Se non basta, darò il 120%: io sono il responsabile, io devo spingere. Non mi sono mai arreso, non lo farò adesso”
“Infatti ho messo Karamoh e Gineitis…Tutti stanno dando il massimo: non guardo 12 persone, ma chi merita gioca. Non ho problemi, l’ho dimostrato con Karamoh che ha fatto un’ottima partita. Anche Gineitis, Pedersen, tutti i ragazzi ci stanno dando. Ma bisogna dare di più, se non basta”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social