Seguici

Serie A

Fiorentina-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Como Udinese Runjaic
Kosta Runjaić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il programma di questo turno di Serie A si conclude lunedì. Il match delle 18:30 del 23 dicembre è quello dell’Artemio Franchi tra la squadra di Palladino e quella di Runjaic. Le due squadre sono separate da undici lunghezze, con i viola nettamente avanti e in corsa per un posto in Europa. Anche i friulani, in realtà, hanno approcciato molto bene al torneo sebbene da tempo stiano faticando più del dovuto con un ruolino di marcia tutt’altro che invidiabile di recente. Scopriamo le probabili di Fiorentina-Udinese.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. Allenatore: Palladino.

Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Atta, Ekkelenkamp, Zemura; Lucca, Thauvin. Allenatore: Runjaic.

Il punto sulla Fiorentina

Senza Dodò, squalificato, tocca a Kayode completare il pacchetto arretrato della Fiorentina accanto a Comuzzo, Ranieri e Gosens. Tra i pali c’è ovviamente De Gea. La mediana è a due, composta da Adli e Richardson che in questo momento è in vantaggio su Cataldi. Sulla trequarti dovrebbe toccare invece a Colpani, Beltran e Gudmundsson con l’incognita di Sottil al posto dell’italiano ex Monza. La punta centrale è Moise Kean.

Il punto sull’Udinese

La lista degli indisponibili è piuttosto folta in casa Udinese. In porta ci va Sava, dato che Okoye non ha al momento ancora recuperato. Il terzetto difensivo è formato da Kristensen, Bijol e Giannetti. Sulla linea di centrocampo troviamo Ehizibue (più di Modesto), Karlstrom, Atta, Ekkelenkamp e Zemura. La coppia d’attacco è con Thauvin e Lucca.

Dove vederla

L’incontro del Franchi è un’esclusiva DAZN. Per seguire l’evento, così, serve una connessione ad internet e un abbonamento con la celebre piattaforma streaming. In più, è fondamentale disporre di un dispositivo come smart tv, computer, tablet, smartphone o anche di un televisore più antiquato ma connesso ad internet tramite un Dongle HDMI come Fire TV Stick o Chromecast.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League Frosinone genoa Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC milan Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.