Serie A

Fiorentina-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Kosta Runjaić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il programma di questo turno di Serie A si conclude lunedì. Il match delle 18:30 del 23 dicembre è quello dell’Artemio Franchi tra la squadra di Palladino e quella di Runjaic. Le due squadre sono separate da undici lunghezze, con i viola nettamente avanti e in corsa per un posto in Europa. Anche i friulani, in realtà, hanno approcciato molto bene al torneo sebbene da tempo stiano faticando più del dovuto con un ruolino di marcia tutt’altro che invidiabile di recente. Scopriamo le probabili di Fiorentina-Udinese.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. Allenatore: Palladino.

Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Atta, Ekkelenkamp, Zemura; Lucca, Thauvin. Allenatore: Runjaic.

Il punto sulla Fiorentina

Senza Dodò, squalificato, tocca a Kayode completare il pacchetto arretrato della Fiorentina accanto a Comuzzo, Ranieri e Gosens. Tra i pali c’è ovviamente De Gea. La mediana è a due, composta da Adli e Richardson che in questo momento è in vantaggio su Cataldi. Sulla trequarti dovrebbe toccare invece a Colpani, Beltran e Gudmundsson con l’incognita di Sottil al posto dell’italiano ex Monza. La punta centrale è Moise Kean.

Il punto sull’Udinese

La lista degli indisponibili è piuttosto folta in casa Udinese. In porta ci va Sava, dato che Okoye non ha al momento ancora recuperato. Il terzetto difensivo è formato da Kristensen, Bijol e Giannetti. Sulla linea di centrocampo troviamo Ehizibue (più di Modesto), Karlstrom, Atta, Ekkelenkamp e Zemura. La coppia d’attacco è con Thauvin e Lucca.

Dove vederla

L’incontro del Franchi è un’esclusiva DAZN. Per seguire l’evento, così, serve una connessione ad internet e un abbonamento con la celebre piattaforma streaming. In più, è fondamentale disporre di un dispositivo come smart tv, computer, tablet, smartphone o anche di un televisore più antiquato ma connesso ad internet tramite un Dongle HDMI come Fire TV Stick o Chromecast.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version