Serie A
Il Monza presenta Salvatore Bocchetti
Ecco il nuovo coach dei brianzoli
Conferenza stampa di Santo Stefano per la presentazione del nuovo allenatore del Monza Salvatore Bocchetti.
Insieme al DS Bianchessi il nuovo tecnico della squadra che si trova nell’ultima posizione in Serie A ha parlato alla stampa presente all’U Power Stadium.
Dopo il doveroso saluto e ringraziamento per il lavoro svolto da Alessandro Nesta, Bianchessi, che era in rappresentanza di Adriano Galliani ( un uomo che da 49 anni fa mercato e sicuramente avrà modo di trovare valide opportunità) , ha presentano il nuovo coach campano.
” Ringrazio Galliani e Bianchessi per l’occasione”. Bocchetti ha visto una squadra un po’ “triste”, ma nel corso degli allenamenti natalizi ha sentito grande voglia di riprendere il percorso.
Era presente alla gara che ha segnato l’unica vittoria in campionato della compagine brianzola, in trasferta contro l’Hellas Verona. “Ho portato bene alla formazione, ho detto al Dottor Galliani”, “Un allenatore in pausa deve cercare sempre di aggiornarsi e quella è stata una interessante occasione”.
Non entra nel discorso del calciomercato. Sicuramente lavorare bene con la squadra è un ottimo metodo per poter salvarsi. L’esperienza di Verona sicuramente è utile , ma qui ha trovato una squadra e una situazione differente.
Ha avuto modo di parlare con il vecchio Mister dei monzesi, Raffaele Palladino, che tra i biancorossi ha riportato numerosi successi.
Per quanto riguarda i tifosi, da esterno, ha visto sempre una grande partecipazione da parte della curva. Sicuramente la squadra darà il massimo per rendere felici i supporter biancorossi.
I prossimi appuntamenti per il Monza saranno allo Stadio Tardini di Parma contro la formazione estense sabato prossimo e successivamente lo scontro in casa contro il Cagliari.
Per quanto riguarda i recuperi dei giocatori infortunati, che onestamente hanno privato Alessandro Nesta di molti validi elementi per buona parte della sua permanenza in panchina, dovrebbe tornare in attacco Djuric, in recupero anche Sensi, già presente contro la Juventus.
Conosceremo nelle prossime occasioni Salvatore Bocchetti a Monza.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social