Serie A
Inter-Parma: le probabili formazioni e dove vederla
La 15ª giornata di Serie A si apre alle 18.30 del venerdì con il match tra Inter e Parma, in programma allo stadio Meazza di Milano. I nerazzurri vogliono tenere il passo del Napoli, i ducali cercheranno di bissare il successo ottenuto con la Lazio nell’ultima gara. Scopriamo le probabili di Inter-Parma.
Il punto sull’Inter
Pochi dubbi per Simone Inzaghi, che deve fare a meno di Pavard, ma recupera Acerbi e Carlos Augusto. Solito ballottaggio sulla destra tra Dumfries e Darmian, per il resto la formazione dovrebbe essere quella attesa, con De Vrij al centro della difesa e Bisseck-Bastoni ai lati; a centrocampo Calhanoglu agirà da regista e sarà affiancato da Barella e Mkhitaryan, sulle fasce si sistemeranno uno tra Dumfries e Darmian a destra, Dimarco a sinistra. Davanti la coppia titolare Lautaro Martinez-Thuram.
Il punto sul Parma
Il Parma non potrà contare su Charpentier, infortunatosi nei giorni scorsi al tendine d’Achille; in difesa, davanti a Suzuki, Coulibaly potrebbe essere preferito a Leoni, mentre Keita ed Estevez si giocano una maglia da titolare a centrocampo. Βonny, unica punta, sarà sostenuto da un terzetto formato da Man, uno tra Haj Mohamed ed Hernani, Cancellieri. Rientra anche Hernani che, però, partirà con ogni probabilità dalla panchina.
Le probabili di Inter-Parma
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All.: Inzaghi.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj Mohamed, Cancellieri; Bonny. All.: Pecchia.
Dove vederla
La gara valida per la 15ª giornata di Serie A Enilive in scena al Meazza sarà visibile in esclusiva su DAZN, che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social