Serie A

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni: quanti cambi per Thiago Motta

Pubblicato

il

Thiago Motta parla Khéphren Thuram (FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Juventus-Cagliari: le probabili formazioni.

Questa sera, alle ore 21.00, la Juventus ospita il Cagliari all’Allianz Stadium di Torino per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli uomini di Thiago Motta si presentano a questa sfida dopo il deludente pareggio interno per 2-2 contro il Venezia, a cui ha fatto seguito la contestazione del popolo bianconero al termine dell’incontro.

La squadra di Nicola, invece, è reduce dalla sconfitta di misura per 0-1 contro la capolista Atalanta. Un risultato che, con le vittorie di Verona, Como e Lecce, ha portato i sardi al terzultimo posto, in zona retrocessione.

La sfida tra Juventus e Cagliari sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da Mediaset, su Italia 1.

Casa Juventus

Prosegue l’alternanza tra i portieri bianconeri: stasera, contro il Cagliari, toccherà a Perin. Possibile rivoluzione in difesa, con McKennie terzino sinistro e Locatelli al centro, per far rifiatare Gatti. Cambiamenti anche a centrocampo, con Koopmeiners basso, al fianco di Thuram, e Yildiz alle spalle di Vlahovic. Oltre ai lungodegenti Cabal, Bremer e Milik, assenti anche Cambiaso, Rouhi e Douglas Luiz.

Casa Cagliari

Mister Nicola riaffida la porta a Scuffet, con Palomino accanto a Mina al centro della difesa. In zona trequarti chance per Felici, con Gaetano che agirà alle spalle di Lapadula.

Juventus-Cagliari: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Thuram, Koopmeiners; Conceiçao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Motta.

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Palomino, Augello; Prati, Marin; Felici, Gaetano, Deiola; Lapadula. All. Nicola.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version