Calciomercato

Juventus, accordo totale con Hancko. Arriverà a giugno: ecco il perché

Pubblicato

il

Dávid Hancko ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Mancano meno di due settimane all’inizio della sessione invernale di calciomercato. Una delle squadre che si sta maggiormente guardando intorno è la Juventus, che deve rinforzare la difesa dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal. Cristiano Giuntoli è alla ricerca dell’occasione di mercato giusta per consegnare uomini pronti e funzionali a Thiago Motta. La Juventus è fortemente interessata a David Hancko del Feyenoord, candidato numero uno per sbarcare a Torino.. a giugno. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i bianconeri hanno giù raggiunto un accordo con il difensore slovacco per un contratto da 2,5 milioni + bonus fino al 2029.

Juventus, accordo trovato con Hancko: qual è la situazione?

Come detto prima, David Hancko è un promesso sposo della Juventus ma è un’operazione che ha più chances di avere la fumata bianca a giugno che a gennaio. Come mai? Perché il Feyenoord non apre ad un’ipotetica nella prossime settimane: la valutazione degli olandesi è di almeno 35 milioni e non aprono nemmeno al prestito con obbligo di riscatto. Di conseguenza Cristiano Giuntoli si è tutelato assicurandosi un accordo Hancko per la prossima estate anticipando l’eventuale concorrenza, con la possibilità di averlo magari già nella prima sessione di mercato che si aprirà dall’1 al 10 giugno in vista del Mondiale per Club.

E a gennaio?

La Juventus si muoverà certamente per avere presto un nuovo difensore da dare a Thiago Motta. Il nome caldo è quello di Antonio Silva del Benfica, anche qui però ci sono delle difficoltà con i lusitani che non vorrebbero cedere il proprio gioiello nonostante il poco minutaggio che gli stanno garantendo. Negli ultimi giorni i bianconeri hanno bussato la porta al Psg per informarsi della situazione di Milan Skriniar, chiedendo un prestito con diritto di riscatto senza trovare lo spiraglio di apertura. Da tenere d’occhio i nomi di Bijol dell’Udinese, di Ismajli dell’Empoli o Felipe Luiz svincolato.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version