Serie A

Un tifoso ha scatenato la rabbia di Vlahovic: la ricostruzione

Pubblicato

il

Attimi tesissimi dopo l’ennesimo pareggio stagionale della Juventus, questa volta contro il Venezia. Al termine della gara i bianconeri sono andati sotto la Curva Sud a chiedere scusa ai tifosi per il risultato – d’altronde il gesto avviene anche dopo le vittorie -, da qui nasce la tensione tra Dusan Vlahovic e un tifoso. Il serbo è stato minacciato da un membro della curva scatenando l’ira del serbo che è esploso di rabbia puntando il dito verso il settore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non ci sono stati insulti razzisti nei confronti del numero 9 bianconero: la Juventus cercherà di individuare il soggetto per prendere provvedimenti.

Le parole di Vlahovic dopo la lite con il tifoso

Dusan Vlahovic prova a fare pace con la tifoseria, dopo lo scontro verbale di ieri sera con i tifosi della Juventus al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Venezia.

“Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire UNITI tutti insieme”, ha scritto sui propri social l’attaccante serbo col solito hashtag #finoallafine.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version