Serie A
Sfida ad alta quota all’Olimpico: Lazio-Inter per non perdere la zona Scudetto
I riflettori dello stadio Olimpico di Roma si alzeranno su Lazio-Inter, grande big match della sedicesima giornata di Serie A. In palio c’è tanto: entrambe sono a 31 punti in classifica, vincere vuol dire restare in scia di Atalanta e Napoli che hanno vinto ed hanno allungato in classifica. Marco Baroni non ha a disposizione il Taty Castellanos squalificato, mentre Simone Inzaghi non potrà contare ancora su Acerbi e Pavard. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Lazio-Inter.
Lazio-Inter, dove vederla
La partita fra Lazio e Inter dello stadio Olimpico, valevole per la sedicesima giornata di Serie A, inizierà alle ore 20:45 di lunedì 16 dicembre. La partita sarà visibile in esclusiva in streaming su Dazn, con collegamento in diretta a partire dalle 20:30. Si potrà seguire il match scaricando l’app sulla propria smart tv oppure collegando il televisore a una console PlayStation 4/5, Xbox, oppure ad un TIMVISION BOX, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile anche tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone. L’incontro sarà disponibile anche su Sky solo per chi ha acquistato il pacchetto Zona Dazn sulla piattaforma. Come successo per Milan-Napoli, Dazn per questa sfida proporrà la diretta in chiaro gratuita anche per i non abbonati: basterà registrarsi al sito (gratis) e sintonizzarsi il giorno della partita (il limite è due milioni di persone).
Lazio-Inter, le probabili formazioni
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Gigot, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. All. Baroni.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social