Serie A

Lecce-Juventus, le probabili formazioni: Danilo e Weah dal primo minuto

Pubblicato

il

Lecce-Juventus: le probabili formazioni.

Prosegue la 14^ giornata di Serie A: alle ore 20:45, allo Stadio Via del Mare, è in programma Lecce-Juventus, una sfida dal valore molto importante per entrambe le squadre.

Gli uomini di Thiago Motta, al sesto posto in classifica, sono reduci dal pareggio esterno a reti bianche contro il Milan e si presentano in Puglia con tantissime assenze. I padroni di casa, invece, occupano attualmente la 15esima posizione, anche grazie ai 3 punti conquistati nell’ultima sfida di campionato, in casa del Venezia, gara d’esordio di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce.

Casa Lecce

Mister Giampaolo sembra intenzionato a confermare la formazione che ha battuto in trasferta il Venezia, con il tridente offensivo formato da da Pierotti, Krstovic e Dorgu. A centrocampo spazio a Rafia, Coulibaly, Ramadani. Out Pierret. La difesa sarà guidata da Baschirotto.

Casa Juventus

Scelte quasi obbligate per Thiago Motta, che per la trasferta di Lecce dovrà rinunciare a Vlahovic, McKennie, Savona, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik, Cabal e Bremer. Tra i pali possibile chance per Perin, protetto dalla solidissima coppia formata da Gatti e Kalulu. A sinistra toccherà ancora a Cambiaso, mentre a destra ci sarà Danilo. A centrocampo confermati Locatelli e Thuram. Davanti giocherà nuovamente Weah, con Yildiz, Koopmeiners (in ballottaggio con Fagioli) e Conceicao alle sue spalle.

Lecce-Juventus: le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. All. Giampaolo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Conceicao; Weah. All. Thiago Motta.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version