Serie A

Mercato Milan, sondati Antonio Silva del Benfica e Pepê del Porto

Pubblicato

il

Il cambio di panchina del Milan da Fonseca a Conceicao era praticamente scontato anche prima della partita contro la Roma. Ieri sera, l’ex tecnico ormai dei rossoneri, ha comunicato, dopo l’uscita dai parcheggi di San Siro, il suo esonero arrivato praticamente prima del match contro la Roma. In poco tempo, la dirigenza rossonera ha trovato un accordo di 6 mesi ad 1 milione con Conceicao, ex tecnico del Porto. Con il suo arrivo cambiano le prospettive del mercato invernale del Milan che sta sondando nuovi nomi.

Sondato Pepê

Eduardo Gabriel Aquino Cossa conosciuto nel mondo del calcio come Pepê, è il primo giocatore che Conceicao ha chiesto al Milan. La società rossonera si è mossa subito e la trattativa potrebbe evolversi nelle prossime settimane o, addirittura, nelle prossime ore. Un esterno che libererà, se arriverà a Milanello, a questo punto la probabile cessione di Chukwueze, sondato dal Besiktas e sempre più oggetto misterioso. Giocatore veloce, brevilineo e duttile che potrà essere schierato in entrambe le fasce d’attacco sia per far rifiatare Leao che Pulisic, tutti e due ancora fermi ai box per infortunio. Ma il mercato del Milan non finirà qui.

Anche Antonio Silva nel mirino dei rossoneri

La storia di Antonio Silva potrebbe essere l’operazione di mercato più scoppiettante di gennaio. Già promesso alla Juve che però offriva il prestito, sembra ora vicino al Milan, grazie all’arrivo in panchina di Conceicao, estimatore del difensore del Benfica gestito da Mendes. La dirigenza rossonera potrebbe così accogliere in rosa un difensore giovane ma di grande esperienza maturata in questi anni nel campionato portoghese e nelle coppe europee. Ancora non si parla di cifre ma di semplice sondaggio informativo del Milan. Chissà se un suo arrivo libererà la cessione di Tomori alla Juventus, anche se il cambio di allenatore potrebbe, nuovamente, rimescolare le carte in tavola.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version