Serie A
Fonseca, l’esonero è ufficiale. Milan, ora arriva Conceicao
Dopo 200 giorni esatti dalla firma del suo contratto con il Milan, Paulo Fonseca non è più l’allenatore dei rossoneri: è arrivato il comunicato ufficiale dell’esonero del club. La notizia era trapelata già prima di Milan–Roma a prescindere dal risultato del big match della diciottesima giornata di Serie A e così è stato: l’esonero del portoghese è stato comunicato dopo le conferenze stampa di rito, con una comunicazione più che rivedibile. A maggior ragione se poi è lo stesso Fonseca a confermare il tutto, fuori dal freddo San Siro a pochi giornalisti che lo aspettavano fuori dal parcheggio:
https://www.instagram.com/p/DELkivQt_ig/
Milan, ecco il comunicato per l’esonero di Fonseca
“AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro”.
Conceicao è il successore
Sergio Conceicao è il nuovo allenatore del Milan, da un portoghese ad un portoghese insomma. L’ex tecnico del Porto ha firmato un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo a fine anno a un milione e inizierà la sua avventura rossonera a Ryad nella Supercoppa Italiana contro la Juventus, sfidando proprio suo figlio Francisco. La sfida ci sarà venerdì 3 gennaio alle ore 20.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social