Serie A

Milan, l’esito degli esami per Leao: salterà il big match contro la Roma

Pubblicato

il

RAFAEL LEAO A TERRA INFORTUNATO ( FOTO KEYPRESS )

Può sorridere a metà Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan contro l’Hellas Verona di ieri sera: se per la prima volta in stagione si è allenato in gruppo Ismael Bennacer, l’allenatore perde Rafa Leao per almeno una settimana. Il numero dieci rossonero è uscito per precauzione ieri sera al 32′ dopo aver sentito pizzicare il flessore, questa mattina Leao ha svolto gli esami di rito che hanno riportato una elongazione al flessore sinistro e verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana.

Leao, l’esito degli esami: salterà la Roma

La brutta notizia per Fonseca è soprattutto in vista del big match di domenica prossima contro la Roma, dove non potrà contare né su Leao, né su Pulisic, né su Okafor e probabilmente recupererà Alvaro Morata, fermato da una tonsillite. Il Milan è in piena emergenza in attacco, senza contare anche le assenze a centrocampo di Loftus-Cheek e Musah a centrocampo.

L’obiettivo del Milan è di riavere Rafa Leao per la semifinale di Supercoppa Italia contro la Juventus, in programma venerdì 3 gennaio alle ore 20 a Ryad.

Nella serata di ieri Fonseca aveva parlato così dopo la vittoria di Verona: “Ho parlato adesso con Rafa, mi ha detto che non è nulla di particolare. Credo che possiamo averlo per la partita contro la Roma”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version